Rimettere a nuovo i fari e lampadine,consigli(philips extr)

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
ciao a tutti

be dopo 10 anni i fari sono leggermente opacizzati e credo di far fare il trattamento dal carroziere, oltre a questo avevo pensato di dar vita nuova
ho sempre odiato i kit xeno aftermarket quindi penso a delle semplici lampadine migliori delle originali
avevo pensato alle philips extreme vision che mi sembrano le migliori, non sono del tipo che fondono la parabola, dovrebbero durare bene o male come le classiche e fanno una bella luce o sbaglio?

volendo cambiare anche le posizioni per aver qualcosa di meno 'giallo' ma che non deve darmi avaria luce fulminata?:)
praticamente mi servono 4 philips extreme vision, 2 ana e 2 abba e poi?
i fendi non li cambio no? o eventualmente ci sono sempre più bianchi? se si quali?

Io monto per tutto il faro (ad eccezione delle posizioni perchè non le ho mai trovate) le bosch plus 50 plus life, non sono male e fanno una luce davvero forte, soprattutto gli abbaglianti :asd) . Magari non sono bianchissime ma secondo me sono un ottimo compromesso tra durata e intensità/"chiarezza" della luce.

Il trattamento fallo, costa meno di due fari nuovi =)

Per le lampade, io ho sentito parlar bene delle Philiphs extreme vision e delle Osram Nightbreaker Plus.. Per il prezzo sia a favore delle Osram ( da me vengono 60 Philiphs e 45 Osram ) [parlo a livello di negozi]

Le Bosch volevo provarle anche io dato che un mio amico si trovava bene.

Effetto "bianco" ce ne son tante...dalle Pilot Blu-xe (10 euro la coppia) alle Helmer (20 euro la coppia) però la visibilità rimane invariata o peggiora rispetto le lampade standard...

Per le posizioni la cosa cambia, di luce ne fan poca comunque ma per averle un pelo più bianche ci son le Osram Cool Blue o le Philiphs Blue vision (esistono anche in versione H7 ma costano sulle 40 la coppia) oppure le Pilot che ti hanno consigliato, esistono anche le Simoni Racing ma dopo 1 mese si son fulminate (probabilmente a causa dei miei fari che facevano condensa). Le Simoni facevano proprio un bell'effetto!

Re: R: Rimettere a nuovo i fari e lampadine,consigli(philips

Anche per le anabaglianti ti consiglio le parametri osram coppia blue o le coppia blue hyper white ancora più bianche :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2