Rimasto a piedi sulla statale !!!!

funkool.adm

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
39
0
6
San Gennaro Vesuviano
... qualche giorno fà ho postato il mio problema con l'avviso di carica insufficiente ...

... ho cambiato batteria e l'avviso usciva ancora ...

... non mi sono preoccupato perchè qualcuno :swear) :swear) gentilmente mi aveva risposto che era un problema frequente del cambio batteria ...

... oggi sono andato a giocare la partita di campionato a Fuorigrotta ...

... mentre cercavo il campo ... si accendono tutte le avarie possibili ed immaginabili e dopo un pò si spengono tutti i servizi ( fari, stufa, quadro strumenti, finestrini, tergi etc... ) ....

.... dato il maltempo la partita è stata rinviata e sono dovuto tornare a casa a fari spenti ...

... poi all'improvviso mi si è spenta la macchina ...

funkool.adm":20l98qbl ha detto:
... qualche giorno fà ho postato il mio problema con l'avviso di carica insufficiente ...

... non mi sono preoccupato perchè qualcuno :swear) :swear) gentilmente mi aveva risposto che era un problema frequente del cambio batteria ...

... mentre cercavo il campo ... si accendono tutte le avarie possibili ed immaginabili e dopo un pò si spengono tutti i servizi ( fari, stufa, quadro strumenti, finestrini, tergi etc... ) ....

.... dato il maltempo la partita è stata rinviata e sono dovuto tornare a casa a fari spenti ...

alternatore ...............

funkool.adm":1vn7jrx8 ha detto:

cià fratè!!
mi dispiace... :(
se passi in disc. regionali - neapolis, organizziamo qualche incontro a breve.... :OK)

Anche secondo me hai l'alternatore che non va e se non sbaglio, ti era stato anche detto... dovevi, comunque, farla controllare ;)

L'alternatore non dovrebbe costare molto (magari allo sfascio) e per montarlo bastano due orette.
Speriamo sia quello.

... putroppo oggi è sabato ...

... per tornare a casa ho chiamato il mio meccanico che mi ha portato un'altra batteria ...

... cmq è bruttissimo guidare senza " corrente " per 10 km ...

... prima di spegnersi ha resistito 2 km singhiozzando ...