Rimappe in emilia

jaffo83

Nuovo Alfista
24 Giugno 2007
318
0
16
RE
Ciao,
qualcuno di voi conosce qualche buon rimappatore nei dintorni di reggio emilia?
:ciao)

Beh se devo andare a bologna preferisco allora MP Garage a como anche perchè ne ho letto molto bene.. Ps. il sito e la mail non funzionano più, qualcuno sa se sono cambiati o sono morti?

a zola predosa (bo) c'è Moreno Soli.. è veramente in molto in gamba. Volendo potresti risparmiarti i soldi per andare fino a como.. ma magari se vai anche per fare una gita è un altro paio di maniche :asd)

jaffo83":1ciagjg8 ha detto:
Beh se devo andare a bologna preferisco allora MP Garage a como anche perchè ne ho letto molto bene.. Ps. il sito e la mail non funzionano più, qualcuno sa se sono cambiati o sono morti?

Considerando che per andare a Como ci metti quasi tre volte quello che ci metti ad andare a Zola Predosa, fai pure...

gigiuz":29pjr2mn ha detto:
a zola predosa (bo) c'è Moreno Soli.. è veramente in molto in gamba. Volendo potresti risparmiarti i soldi per andare fino a como.. ma magari se vai anche per fare una gita è un altro paio di maniche :asd)

sono andato da lui qualche volta con la 146
di sicuro il suo forte non sono i prezzi... ad ogni tagliando trovava sempre dei "problemi" da risolvere e io puntualmente pagavo mazzate terrificanti, ma almeno la macchina andava bene.
poi non so se violo qualche regola del forum, ma la mia ultima esperienza con lui è stata del tutto INSODDISFACENTE. E' mancato di correttezza e di professionalità, forse perchè mi reputava un cliente minore con una rogna da risolvere.
Mi aveva fatto un preventivo da 800euro per risolvermi un problema intermittente (ipeggiori) di avaria dell'impianto di iniezione (voleva farmi cambiare debimetro e sonda lambda che sapevo essere perfettamente funzionanti, avevo provato a sostituirle ma il problema rimaneva) quando al bosh car service in zona via Mattei mi hanno rifatto tutti i cablaggi di massa con una spesa di 10euro di materiale e circa 150 di manodopera).
Quindi non mi sento di consigliarlo anche se tutti dicono che come preparatore è un drago.

Si, ho detto che faccio prima a como perchè sono spesso a milano, per me non cambia niente =) Ho sentito MP garage e ha detto che dal 23 chiude per trasloco