Rimappatura

GF

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
145
0
16
Viareggio
Sto aspettando la mia nuova GT 1,9 JTDm (Nero Kyalami, cerchi araggi da 17",interni pelle nera, plancia nera, fari Xeno, navigatore e sensori parcheggio.). vorrei chiedervi un po' di chiarimenti sulla rimappatura o sulla possibilità di aggiungere una di quelle scatolette che aumentano i cavalli. ne conoscete? Funzionano? Grazie per l'aiuto.
 
Dico solo che non ti conviene tanto mapparla, cambio e frizione in primis patiscono parecchio...
 
:quote) sapevo che non avresti tardato a scrivere... :asd) :asd)
 
Darsch-147GA":1igyhmph ha detto:
Ciao!
se vuoi info dettagliate sulla rimappa o guardi le mille altre discussioni qua sul forum oppure puoi mandarmi un PM.
Noi della Biesse Racing qua sul club abbiamo delle convenzioni per quanto riguarda le mappature :OK)

Arrivano i rinforzi he he..

Io da Darsch alla BiesseRacing mi sono trovato benissimo, mappato da lui a 10.000km, attualmente ne ho 53.000 e mai un problema..la macchina è una meraviglia dopo averla rimappata :OK) basta non esagerare con i CV sennò rischi davvero i danni descritti da Yugs nell'Apocalisse Apocrifa dell'Alfista Dieselaro :asd) ..e diffida da chi ti promette 190 e passa CV sulle nostre M.Jet :OK)
 
teknomotion":1g2hzyyd ha detto:
GF di dove sei..?Non sarai della guardia di.. :asd)

:scratch)

Minchia Tekno :sarcastic) ..hai fatto scendere il gelo nella discussione.. :schok)

Non si fa..cattivo pampino :nono)


:tiè) no daiiii
 
GF":1ex8k1nn ha detto:
Sto aspettando la mia nuova GT 1,9 JTDm (Nero Kyalami, cerchi araggi da 17",interni pelle nera, plancia nera, fari Xeno, navigatore e sensori parcheggio.). vorrei chiedervi un po' di chiarimenti sulla rimappatura o sulla possibilità di aggiungere una di quelle scatolette che aumentano i cavalli. ne conoscete? Funzionano? Grazie per l'aiuto.

Ciao!
io ho messo il modulo aggiuntivo e l'ho fatto rimappare ulteriormente fino a limite senza spaccare la frizione!!! Ho fatto mettere un interuttore sotto il cruscotto per attivarlo o no!! Se rimappi rischi di dover cambiare la frizione, con il modulo aggiuntivo no perchè tui modifica solo l'entrata del gasolio e non la pressione della turbina!!
io ho guadagnato circa 25cv!!
 
bold79":33x615o5 ha detto:
Ciao!
io ho messo il modulo aggiuntivo e l'ho fatto rimappare ulteriormente fino a limite senza spaccare la frizione!!! Ho fatto mettere un interuttore sotto il cruscotto per attivarlo o no!! Se rimappi rischi di dover cambiare la frizione, con il modulo aggiuntivo no perchè tui modifica solo l'entrata del gasolio e non la pressione della turbina!!
io ho guadagnato circa 25cv!!

Di solito sono i moduli che fanno danni,xchè ingannano la centralina,se n'è parlato molte volte..
 
Top