rimappatura digitaltuning...

Favlo

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2007
298
0
16
37
Torino
Ciao a tutti, navigando su internet, ho trovato questa ditta che con la sola rimappa promette un guadagno di 14cv sul modello della 147 2.0ts...... http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=19
A me sinceramente suona piuttosto strano...su un benzina aspirato non è così facile ottenere tutti quei cavalli con una semplice centralina....
Aspetto opinioni da voi alfisti sicuramente più esperti di me.....
Grazie

La digitaltuning è uno dei migliori preparatori di centraline che ci sia in italia. Sulla mia 147 promettevano di darmi ben 33cv e quando l'hanno provata su banco i cv erogati erano addirittura 175 :sarcastic) :sarcastic) (ho un 1.9 mj da 140cv) quindi probabilmente anche sulla tua possono farti guadagnare fino a 15 cv. :asd)
e cmq loro chiedono il pagamento solo se sei soddisfatto del lavoro altrimenti te la rimettono originale e la storia è chiusa lì ;)
Personalmente mi sono trovato benissimo sia come risultati sia come dispoibilità e puntualità di consegna da parte loro!

PS: per fare la centralina devi prendere l'appuntamento e in 1 ora te la fanno!

solo rimappa + 15cv su un benza aspirato? :sgrat)
Non ci credo......

147jet":vd45lfmj ha detto:
Diffida da questi rimappatori e dalle mappe preconfezionate :nod)
Quoto Pier, sono mappe preconfezionate, e scordati di prendere 15cv di sola mappa...li aveva presi Max 147 2.0t.s. ma anche con alberi a camme, filtro, scarico e mappa....(e mi pare qualcos'altro...) ;)

impossibile su un aspirato un guadagno così elevato, impossibile 15Cv :rotolo) :rotolo) :rotolo) CMQ le mappe preconfezionate non sono proprio le migliori....visto che avrai sicuramente sostituito altri pezzi meglio quindi con una mappa personalizzata che va a completare in modo logico la preparazione :OK)

Ciao, io ho fatto la rimappa alla Digital Tuning in CH ma tutti i cavalli che mi promettevano erano campani in aria.

Addirittura alcuni anno fatto denuncia per "brogli".....

In ogni caso devi pretendere dal rimappatore una verifica cavalli prima e dopo perché se non lo fai non puoi valutare l'effettiva modifica. Quelli sonon furbi... ti alzano il limitatore e ti sembra che la macchina vada di più.

Occhio il modo é pieno di furbi ... é se lasci modificare dati "vitali" a mani inesperte rischi grosso......

I cavalli su un aspirato non li tiri fuori con la centralina!

Al massimo puoi cambiare un pò l'erogazione... A scapito dei consumi...