rimappatura centralina

Paolino

Nuovo Alfista
25 Aprile 2005
30
0
6
treviso
mi è stato proposto recentemente di rimappare la centralina della mia nasona....mi sono stati promessi ben 30 cavalli in guadagno (un 20%).....nutro qualche preplessità in merito, nel senso che temo che si deteriori qualche componente del motore o qualche parte meccanica a causa di sovraccarichi dati dalla maggiore potenza, anche se mi è stato "garantito" che non ci sarà nessuna complicazione. ulteriore dubbio ce l'ho sul fatto che mi è stato detto che è difficilissimo che ad un eventuale controllo da parte della stradale e ai tagliandi ci si accorga l'intervento......qualche consiglio da darmi?
il tutto mi verrebbbe a costare circa 300 euro: buono? :confusbig)

Se rimappate vi scomunico! (vedi firm) :elio) :asd)

Paolino":2cvlmuty ha detto:
è difficilissimo che ad un eventuale controllo da parte della stradale e ai tagliandi ci si accorga l'intervento
Guarda che come la guidi tu, la guidano quelli in conce... e se la provano, 30 cavalli li sentono eccome!!!
Cmq, fai come feci io con la a3... vai in conce e digli: voglio rimapparla... voi che dite? me lo fate??? se ti dicono di si, tutto ok,... se ti dicono di no, fai finta che ti abbiano convinto che è negativissimo e che non lo farai mai... e poi fattela rimappare da chi ti pare...
occhio solo a non esagerare...

...mmmm....ora ho qualche dubbio in più di prima. del resto l'auto è già bella potente da "originale", perché andare in cerca di aumentare i cavalli? del resto non corro in pista....
comunque rispondo che credo proprio non mi facciano l'intervento a banco e senza rulli (?) , anzi,il tipo verrebbe a casa mia con l'attrezzatura...molto artigianale! penso che lascierò perdere e mi spenderò i 300 Euro in qualche altra cosa (=un regalo alla fidanzata?)!

Paolino":1s9kjx01 ha detto:
...mmmm....ora ho qualche dubbio in più di prima. del resto l'auto è già bella potente da "originale", perché andare in cerca di aumentare i cavalli? del resto non corro in pista....
comunque rispondo che credo proprio non mi facciano l'intervento a banco e senza rulli (?) , anzi,il tipo verrebbe a casa mia con l'attrezzatura...molto artigianale! penso che lascierò perdere e mi spenderò i 300 Euro in qualche altra cosa (=un regalo alla fidanzata?)!

be se 'e cosi lascia perdere anche se bisogna vedere da dove arriva la mappa.. e comq il prezzo 'e troppo elevato

ps
in pista 'e meglio nn andare con il diesel :sarcastic)