RiMappatura Centralina 1.9 jtdM 120 cv

lanasonadamessina

Nuovo Alfista
18 Settembre 2007
8
0
1
Ciao a tutti ,
avrei intenzioni di rimappare la centralina della mia alfa 147 1.9 jtdM 120 cv . Ho letto su internet che con una rimappatura corretta si possono tirare fuori 20-30 cv in più.
Vorrei sapere se qualcuno già l'ha fatta e come si è trovato e se può consigliarmi dove recarmi per effettuarla ( qulacuno di fiducia ), attualmente mi trovo a Milano.
P.S. qualche hanno fà mi hanno detto che appena rimappi la centralina si rompe la Turbina ( piegamento delle palette interne a causa dell'eccessivo calore !!! ). Vi risulta ???

:ka)

cerca cerca che il forum e pieno di discussioni in merito, tra cui una lunghissima sui ITDm 120cv ;)

salve io ho il tuo stesso motore lo fatta all'officina torelli a massafra taranto in puglia...guarda no badare alle 50 euro in piu ma vai da uno serio possibilmento col banco prova...poi non spingerti molto massimo 20 25 cv non di piu ora la macchina va u mostro...e consuma anche meno

Vicino a Milano c'è Como, quindi Erba e Matteo di MP Garage :nod) Te lo consiglio :nod)

E' anche Ns. convenzionato:
Convenzioni->MP Garage

La pagina non è aggiornata, riporta ancora Albavilla, mentre adesso è ad Erba.

Appena rimappi non si rompe un bel niente...ovviamente vai ad aumentare lo stress sui componenti meccanici, ma se la mappa è fatta con testa e guidi con testa, facendo warm up e cool down dei componenti non si presentano problemi.