rimappatura alfa 147 jtd 115 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonino.c88

Nuovo Alfista
24 Maggio 2013
24
0
1
37
agrigento (Sicilia)
salve ragazzi vorrei dei consigli sul rimappare la centralina della mia nasona cosa mi consigliate? ps ha 200.000 km tutti tagliantati periodicamente :)
 
Che cosa vuoi sapere nel dettaglio? Se usi il tasto cerca trovi una marea di discussioni sulla mappatura delle centraline delle nostre nasone.
Io personalmente la lascerei così, anche perchè i km iniziano ad essere tantini, ma se vuoi levarti lo sfizio l'unico consiglio sensato che posso darti è di far rimappare da uno bravo.
 
Concordo. Tralasciando il fatto che il motore ha un po' troppi chilometri per una rimappatura che non farebbe altro che dargli il colpo di grazia visto che, pur essendo stato tagliandato con cura, l'usura c'è, la mappatura non serve. Impara a godertela originale così com'è :OK)
 
tonino.c88":1r8hgzg7 ha detto:
grazie ragazzi anche se ci sono rimasto un Po male ma x il bene della mia nasona la lascio così. :OK)
:OK) Non c'è da rimanerci male. Ho 22 anni e la 147 con il tuo stesso motore ce l'ho da quando ho preso la patente a 18 anni. Ti credi che non mi era passato per la testa anche a me di rimapparla, cambiare assetto, scarico, questo e quell'altro? Poi, crescendo sotto questo punto di vista, ho imparato ad apprezzarla così com'è. Tanto le bastonate le dò comunque al fighetto di turno al semaforo, se mi supera sul dritto aspetto e lo riprendo in curva :asd) :asd) :asd)
 
io ho due anni in più di te e ho cambiato già un bel Po di auto ma da quando ho preso la nasona nn mi sono mai trovato meglio e neanche a farlo apposta abbiamo pure l o stesso colore ;)
 
Tonino ciao.
Avevo chiuso precedentemente un tuo topic sullo stesso argomento perchè per chiarirti le idee su una eventuale mappatura ti è ben più che sufficiente l'ausilio della funzione cerca.
Non aprire topic sullo stesso argomento se ti sono stati chiusi i precedenti.

Presta attenzione a quel che ti vien detto dalla moderazione, sei nuovo qui quindi e va bene, ma quando vediamo che non veniamo ascoltati per nulla, provvediamo in maniere più forti, cosa che sarebbe bene evitare per tutti.

Chiudo ancora, tanto anche qui ti hanno risposto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top