RIMAPPARSI l'auto da soli?? leggete qui

e no
un mio amico ce l'ha ma non sono ancora riuscito in 1 anno a trovare un programma valido per 147... a parte uno che pero' non ho idea di come funzioni e che non ho ancora provato...
 
Ti piace proprio farci su degli esperimenti. :p

Io non lo farei, figuarati che non mi fiderei nemmeno di alcuni che lo fan per mestiere se non hanno esperienza e conoscenze tecniche, come potrei fidarmi di file trovati o distribuiti in internet?
 
infatti si è proprio questo cio che mi frena...la paura di rompere...
anche se come dice alk io amo provare le novita sulla mia car...vedi cammes erc :elio)
 
Magari avendo una mappa creata da persone competenti potresti anche caricarla da solo, ci vuole poco.

Non userei mai le mappe che ti forniscono loro.... :KO)

PS: oltretutto sono contro qualsiasi forma di mappatura.
 
Mah...io questi esperimenti non li farei..e cmq sarebbero mappe pre-confezionate,tipo quella che avevo su io all'inizio,e l'auto batteva in testa.. :KO)
 
al147ex":3s4p1edx ha detto:
http://cgi.ebay.it/PROGRAMMATORE-CENTRALINE-OBD-2-USB-KWP2000-CHIPTUNING_W0QQitemZ8066006076QQcategoryZ72205QQrdZ1QQcmdZViewItem

cosa ne pensate??

scomunicati da solo!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
compratelo se la vuoi mappare (se hai un 115 o un 140) nn mjet e ti passo il file che ho caricato io sopra e voli per chi nn lo sapesse mappo centraline.
 
yugs":1zazbgna ha detto:
alfa147naples":1zazbgna ha detto:
per chi nn lo sapesse mappo centraline.

Io invece scomunico i rimappatori. :p :asd) :sarcastic) (vedi firm)

e abbraccio il comunismo............


:contract)


marx.gif


:D



povero yuuuuuuuuuugs (con la voce di cornacchione...) :mecry) :mecry)
 
:KO) :KO) :KO) :KO) le mappature ti potevi comprare la GTA o SERIE M o AMG o FR o CUPRA o le GTI tanto alla fine spendi stessi soldi
 
Ragazzi voi avete del coraggio a fare questi esperimenti... :p

Io sarò un cacasotto forse ma non lo farei mai un esperimento del genere sulla mia :147) anche perchè mi mancano le conoscenze necessarie in materia!!!
 
tony_sv":2ksxmd5h ha detto:
Ragazzi voi avete del coraggio a fare questi esperimenti... :p

Io sarò un cacasotto forse ma non lo farei mai un esperimento del genere sulla mia :147) anche perchè mi mancano le conoscenze necessarie in materia!!!

esatto... io anche vorrei rimappare, ma mai da solo! mi affiderei quanto meno a un esperto. solo che qui a roma i prezzi sono abbastanza alti!
 
certo è come dite voi ma scaricarci sopra il file è una sciocchezza il file ve lo preparo io che ho 5 anni di esperienza.
 
Top