Dubbio atroce che mi perseguita da quando ho comprato la nasona....ora che è scaduta la garanzia e ho fatto il tagliando è venuto il momento di aumentare la scuderia...però non riesco a prendere una decisione se portarla dal preparatore forlivese, Sauro Team http://www.sauroteam.com/default.asp ingambissima sui turbobenza, oppure dai soliti noti convenzionati con il forum come GMP, BS, Ferraris :ka)
Il fatto è che sono comunque tutti abbastanza distanti da me e quindi quello che mi risparmierei con la convenzione è quello che spendo nel viaggio!
Ma a parte il discorso economico quello che mi frena è il fatto che se malauguratamente dovessi avere dei problemi :tiè) e necessitassi di ricaricare la mappa originale non saprei come fare... :cry:
voi che dite?
Il fatto è che sono comunque tutti abbastanza distanti da me e quindi quello che mi risparmierei con la convenzione è quello che spendo nel viaggio!
Ma a parte il discorso economico quello che mi frena è il fatto che se malauguratamente dovessi avere dei problemi :tiè) e necessitassi di ricaricare la mappa originale non saprei come fare... :cry:
voi che dite?