Rimappare in casa o in trasferta?

O.H.F.S. Tox-Sick

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
1,034
0
36
Forlì
Dubbio atroce che mi perseguita da quando ho comprato la nasona....ora che è scaduta la garanzia e ho fatto il tagliando è venuto il momento di aumentare la scuderia...però non riesco a prendere una decisione se portarla dal preparatore forlivese, Sauro Team http://www.sauroteam.com/default.asp ingambissima sui turbobenza, oppure dai soliti noti convenzionati con il forum come GMP, BS, Ferraris :ka)
Il fatto è che sono comunque tutti abbastanza distanti da me e quindi quello che mi risparmierei con la convenzione è quello che spendo nel viaggio!
Ma a parte il discorso economico quello che mi frena è il fatto che se malauguratamente dovessi avere dei problemi :tiè) e necessitassi di ricaricare la mappa originale non saprei come fare... :cry:
voi che dite?

Sauro Team è un bravissimo preparatore e molto stimato...mi ricordo di un paio di Punto Gt ed Elx elaborate da lui...2 bombe!!! :jaw) andrei tranquillo con lui! :nod) :OK)

concordo, sauro team imho e' ingambissima, pero' se vuoi farti un viaggetto al nord trovarei i migliori

caspita non pensavo che fosse conosciuto anche al di fuori dell'emiliaromagna :eek:o)
per essere bravo lo è sicuramente però non so come lavori sui turbonafta :ka)
il fatto è che devo bilanciare ancora bene i pro ed i contro...per esempio:
Sauro - pro: è vicino a casa ed è un preparatore serio
Sauro - contro: chiede circa 400€, esperinza sui nostri jtd difficile da quantificare

Ferraris/BS/MP - pro: prezzo onesto per i soci, esperienza sui nostri jtd abbondante
Ferraris/BS/MP - contro: lontani da dove vivo

devo riuscire a capire se la distanza possa essere o meno un problema
:ka)

ma non si potrebbe fare un sondaggio tra tutti quelli che hanno rimappato per capire chi lo ha fatto vicino a casa e chi lo ha fatto in altre regioni?
così per capire se realmente la distanza possa essere un problema :ka)

Sì di solito lo fanno..il problema è avere le attrezzature necessarie x rimetterla,bisogna ritornare x forza dal rimappatore o conoscere bene il conce.. :asd)

teknomotion":3s197dzv ha detto:
Sì di solito lo fanno..il problema è avere le attrezzature necessarie x rimetterla,bisogna ritornare x forza dal rimappatore o conoscere bene il conce.. :asd)
esatto è proprio questo il problema :(
bisogna che mi munisca di tutta l'attrezzatura necessaria :elio)
peccato che costi un botto :splat)

io mi sa che mi dirigerei verso un centro convenzionato, quando la provi se va bene non devi mica più tornarci! Per il collaudo non ci sono problemi con la rimappa, e se proprio devi rimettere l'originale vai da sauro e gli paghi il disturbo :OK)

capogruppo":2tdwrags ha detto:
io mi sa che mi dirigerei verso un centro convenzionato, quando la provi se va bene non devi mica più tornarci! Per il collaudo non ci sono problemi con la rimappa, e se proprio devi rimettere l'originale vai da sauro e gli paghi il disturbo :OK)
questo non è sempre vero!
a volte c'è bisogno di testarla su strada per un paio di giorni prima di stabilire se la mappa è quella giusta per le proprie esigenze! chiaro che con preparatori esperti è molto raro avere problemi (per fortuna!) o comunque se gli si dice quello che si vuole ottenere una giornata di prove sui rulli è più che sufficente però non è mai detto...

Ciao a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione x presentarmi!!!
Abito a circa 100 km da forlì e anche io ho lo stesso problema, non so dove andare a rimappare, comunque credo che Sauro Team sia veramente bravo, un mio amico ha rimappato una :inocchio) Multijet eva veramente bene, i cavalli sono 172, quindi abbastanza affidabile, ma la differenza si sente!!

Non avrei avuto dubbi su Sauro, ma con tutti i post che ho letto su Ferraris, mi è venuta voglia di farmi un viaggetto a Milano, anche perchè sarei interessato molto all'Acquamist...

Sauro Team è davvero bravo :nod)
Alcuni miei amici di AP sono andati direttamente da lui e ne sono rimasti entusiasti...
Io mi son fatto dare il biglietto da visita e quando mi deciderò ad intervenire sulla mia gli farò visita :OK)

Toretto147":10g9lpmq ha detto:
Sauro Team è davvero bravo :nod)
Alcuni miei amici di AP sono andati direttamente da lui e ne sono rimasti entusiasti...
Io mi son fatto dare il biglietto da visita e quando mi deciderò ad intervenire sulla mia gli farò visita :OK)

Controlla che non ti mettano su 1 mappa pre-confezionata... ;)