Rimappare e permuta

HouseBoy

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
407
0
16
Genova
Volevo un consiglio: io ho una 147 120 cv con tubo gta e filtro k&n, vorrei rimappare ma so di non tenere la macchina per più 2 - 3 anni dato che la vorrei dare in permuta all'alfa passando al 149 o junior o quel che c sarà fra un paio d'anni o meno.

il problema è questo: posso rimappare e poi dare in dietro la macchina al concessionario??

certamente :OK)
al momento della permuta vai dal preparatore che ti ha fatto la centrlaina e fai rimettere il file originale :OK) :OK) :nod) :nod)

eh ma essendo di Genova e quindi tirannosauro volevo evitare di buttare delle palanche, se la do in dietro con la mappa ??? :elio)

primo se sei tirannosauro con le palanche la vedo dura mappare un 1.6 a benza qui a genova :sarcastic) imho d capaci nn ce ne sono :sarcastic) sul diesel qualcuno che ti mette mappe preconfezionate lo trovi invece ma.......quindi devi sconfinare e giu palanche :asd)

e poi che t frega di quando la vendi ? anzi se trovi l'appasionato poterbbe "pagarti" la mappa :shrug03)

ciao squalo di incapaci ce n'è veramente a quantità incredibili!! a cominciare da chi m ha detto ke per colorare le pinze d rosso bisognava fondere il metallo già con il colore dato che non esiste nessuna vernice in grado di resistere :eek:hmamma) giusto per rendere l'idea!!

per quanto riguarda la rimappa non so se alla fine la farò, era solo un'idea visto che la macchina dovrò riportarla in concessionaria per forza dato che la pago a rate e facendo la permuta con altra alfa m conviene alla grande!!

HouseBoy":f2z2zq2c ha detto:
ciao squalo di incapaci ce n'è veramente a quantità incredibili!! a cominciare da chi m ha detto ke per colorare le pinze d rosso bisognava fondere il metallo già con il colore dato che non esiste nessuna vernice in grado di resistere :eek:hmamma) giusto per rendere l'idea!!

esigo il nome di costui anche pvt :sarcastic)
HouseBoy":f2z2zq2c ha detto:
per quanto riguarda la rimappa non so se alla fine la farò, era solo un'idea visto che la macchina dovrò riportarla in concessionaria per forza dato che la pago a rate e facendo la permuta con altra alfa m conviene alla grande!!

fai il formula?

imho lascila come e' tanto mappare nel tuo caso serve a pochino e se trovi uno nn bravo peggiori.. (imho)

HouseBoy":3kfj7zfh ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

eccomi, l'INCOMPETENTE (scusate il maiuscolo ma c vuole) per telefono m parlava come se gli avessi chiesto d montarmi il motore di una f1

Poi la frase clou: (da leggere e interpretare con il classico scazzo genovese) "le pinze rosse che vedi su certe auto sono prodotte da case specializzate e costano un sacco di soldi, le tue nn le puoi colorare xkè non esiste ancora nessuna vernice in grado d sopportare certe temperature, quelle colorate si producono inserendo il colore durante la fusione del metallo, fidati nn esiste nessuna vernice adatta m dispiace....." :?: :?: :?:

il nome ora nn me lo ricordo ma sulle pagine bianche l' ho evidenziato per evitare guai...

x squalo: nn faccio il formula ma il finanziamento in 6 anni da 10.000 e, quindi dando in dietro la 147 tra un paio d anni estinguo il debito, scalo il prezzo della nuova alfa con gli euro rimanenti dalla permuta della 147 e ho un auto nuova e digamma più alta volendo senza pagare il prezzo reale della 147!!! genovese inside :culo)