Rimappare a Torino e Cuneo... DIGITAL-TUNING??!!?!

Mattix

Nuovo Alfista
11 Maggio 2005
250
0
16
Savigliano
www.alfaromeo.it
Ciao a tutti, abito in provincia di cuneo, a 50Km da Torino e da un p' di giorni ho deciso che voglio far rimappare la mia MJET 150CV ma sinceramente non so proprio dove poratarla per ottenerne una affidabile e performante!!!!
Potete darmi qualche consiglio???

Il mio conce di cuneo mi ha consigliato di portarla da DIGITAL-TUNING a Peschiera su Garda, voi che ne dite??? E' affidabile????

Ciao ragazzi..volevo comunicarvi che a breve aggiornerò la convenzione per voi del club..
I prezzi saranno di 300 euro sulle JTD e 350 sulle multijet(quindi un ribasso di 50 euro!).
Insieme alla mappa darò ad ognuno di voi una maglietta biesse racing(colori:blu,rossa,nera)(metterò anche la foto).

tutto questo grazie a voi che continuate a contattarmi in privato per richiedere informazioni e farmi complimenti. :OK)

ciao!

P.S:se vuoi contattarmi mattix fallo in privato :) grazie.

:handclap) :handclap)

Grande Danilo ... sei il migliore !! Da quando hai "rivisitato" la centralina la mia GT è diventata una vera goduria :?: :?:

E con un pieno arrivo a 900 Km !!

:OK)

P.S. Salutami il tuo fratellone

io andrò verso dicembre-gennaio.. per una "vitaminizzazione" della bimba e per il montaggio dell'assetto.. (aspetto solo di cambiare casa) :D :D :D