Rimappa su JTS

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
rimappando un jts si guadagna meno, uguale o più rispetto a un motore "normale" di pari cilindrata? :sgrat)

Prova a chiedere a MP Garage ad Albavilla.. ;) gli incrementi sugli aspirati sono modesti,ci vorrebbe anche una modifica sull'aspirazione e sullo scarico..

eh lo so che sull'aspirato non si guadagna una mazza, diciamo che più che altro era una curiosità, volevo sapere se c'erano differenze tra un motore a iniezione diretta e uno "vecchio stampo"

senti teo dell'mp
le info le trovi su convenzioni.......

detto questo, sono curioso di notare la differenza in cavalleria....

secondo me si guadagna di più rispetto al vecchio ts...

GabryPontePowerMix":1q4ip45h ha detto:
secondo me si guadagna di più rispetto al vecchio ts...

Anche secondo me

Aggiungo che rimappando il benzina non si aggiungono molti cavalli, ma è l'erogazione che cambia totalmente. Da "efficiente" a "cattiva", almeno lo è stato sul mio 2.0 TS.

Quindi si dovrebbe avere più benefici ma usare la benzina da formulauno :asd)

Azz... mi sto convincendo a rimappare, ma poi qualcuno :hail) mi scomunica :asd)

mcmoff":dgflongo ha detto:

Azz... mi sto convincendo a rimappare, ma poi qualcuno :hail) mi scomunica :asd)

Fregatene di yugs :asd)
Vale la pena... Se vuoi consumare di più, pagare più la benzina e andare praticamente uguale :sarcastic)
Però cambia l'erogazione :D

TwiNSparK88":cp55uuul ha detto:
mcmoff":cp55uuul ha detto:

Fregatene di yugs :asd)
Vale la pena... Se vuoi consumare di più, pagare più la benzina e andare praticamente uguale :sarcastic)
Però cambia l'erogazione :D

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

scusate, una domanda.. io ho montato centrale + terminale ragazzon sul mio 2.0JTS... mi hanno detto che bisogna rimappare perchè sennò l'impianto di scarico brucia male... è vero??

ma con una rimappa... si accorcia la vita della vettura?

può dare problemi il motore, frizione ecc che normalmente non darebbe?
scusate ma sono un niubbo della questione :p

gfpiccolo":4lgr9o41 ha detto:
scusate, una domanda.. io ho montato centrale + terminale ragazzon sul mio 2.0JTS... mi hanno detto che bisogna rimappare perchè sennò l'impianto di scarico brucia male... è vero??
ma con una rimappa... si accorcia la vita della vettura?
può dare problemi il motore, frizione ecc che normalmente non darebbe?
scusate ma sono un niubbo della questione :p

1)Non devi rimappare..
2)Sul benza si ottimizza l'erogazione,la mappa non fa danni(se fatta bene..)
3)Gli incrementi di coppi/cv sono bassi,non è come sul diesel,quindi nessun problema alla frizione.. ;)
Se cerchi ci sono parecchie disc. sul'argomento.. :OK)