rimappando un jts si guadagna meno, uguale o più rispetto a un motore "normale" di pari cilindrata? :sgrat)
GabryPontePowerMix":1q4ip45h ha detto:secondo me si guadagna di più rispetto al vecchio ts...
GabryPontePowerMix":31ea8ss1 ha detto::elio)
un pochettino ti invidio ancora...
1.6 su 147 equivale (sempre utilizzando l'APAX :sarcastic) ) a 2.0 su 166. Aggiorno la firma, grrrazie tekno :elio)teknomotion":1om2jzah ha detto:Allora entri di diritto anche tu nella lega..
mcmoff":dgflongo ha detto:Quindi si dovrebbe avere più benefici ma usare la benzina da formulauno :asd)
Azz... mi sto convincendo a rimappare, ma poi qualcuno :hail) mi scomunica :asd)
TwiNSparK88":cp55uuul ha detto:mcmoff":cp55uuul ha detto:Quindi si dovrebbe avere più benefici ma usare la benzina da formulauno :asd)
Azz... mi sto convincendo a rimappare, ma poi qualcuno :hail) mi scomunica :asd)
Fregatene di yugs :asd)
Vale la pena... Se vuoi consumare di più, pagare più la benzina e andare praticamente uguale :sarcastic)
Però cambia l'erogazione
gfpiccolo":4lgr9o41 ha detto:scusate, una domanda.. io ho montato centrale + terminale ragazzon sul mio 2.0JTS... mi hanno detto che bisogna rimappare perchè sennò l'impianto di scarico brucia male... è vero??
ma con una rimappa... si accorcia la vita della vettura?
può dare problemi il motore, frizione ecc che normalmente non darebbe?
scusate ma sono un niubbo della questione