Rimappa in provincia di Venezia!!!!

attila76

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
410
0
16
Mestre(VE)
....ciao ragazzuoli!!! :D chi mi indica un "rimappatore" x la nasona in provincia di venezia???... giusto x aggiungere qche puledrino alla :inocchio) !!!! :asd) :asd) :asd) grazie a tutti....
 
...la mia "era" un 105... :elio) ora è qsa in + di un 120!!! (122 x l'esattezza!)... Ad ogni modo non devo modificare la mia ma faccio richiesta x un mio amico/vicino di casa, che pure lui ha al :inocchio) , solo che è ancora "verginella" ed è un 105 :quote) ... a me l'unico che mi viene in mente è cadamuro, ma non vorrei dire st...e!!!! Qno sa darmi altri riferimenti????...
 
Calbo a Chioggia. Se si ha un po' di pazienza sa fare mappette belle fine. Comunque sul benzina, solo con la rimappa quadagnerà ben pochi cavalli, ma di qualità molto superiore.
 
Dipende da quello che vuoi: può installare una mappa preconfezionata della Dimensione Sport oppure farti una mappa personalizzata in tempo reale con prova sul banco rulli (che però non ha in casa ma si avvale di un collega in altro comune).
Non so dirti un prezzo preciso, ma credo che si parta dai 300-350 per poi salire a seconda delle tue richieste.
 
attila76":10ff4alc ha detto:
...la mia "era" un 105... :elio) ora è qsa in + di un 120!!! (122 x l'esattezza!)... Ad ogni modo non devo modificare la mia ma faccio richiesta x un mio amico/vicino di casa, che pure lui ha al :inocchio) , solo che è ancora "verginella" ed è un 105 :quote) ... a me l'unico che mi viene in mente è cadamuro, ma non vorrei dire st...e!!!! Qno sa darmi altri riferimenti????...

Come hai fatto ad arrivare a 122..?? :shrug03) io modificando di tutto e di + con rimappa arrivo a 126..(ed anche molti altri..)
 
Top