Rimappa fai da te???

Lukas83

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
909
0
16
VE
Eccoci qua son sempre io...ho intenzione di fare questa rimappa, ma non trovo persone abbastanza affidabili nelle vicinanze...almeno tranne un elettrauto da Bologna, non ricordo bene il paese che tra l'altro un utente del nostro club si è fatto rimappare la sua e sinceramente ne è veramente soddisfatto, solo che se potevo volevo evitare 280km tra andata e ritorno!!!
E di questa che sia di fidarsi :sarcastic)
http://cgi.ebay.it/PROGRAMMATORE-CE...9050475QQihZ004QQcategoryZ72205QQcmdZViewItem

Lukas83":2ovipjdp ha detto:
Eccoci qua son sempre io...ho intenzione di fare questa rimappa, ma non trovo persone abbastanza affidabili nelle vicinanze...almeno tranne un elettrauto da Bologna, non ricordo bene il paese che tra l'altro un utente del nostro club si è fatto rimappare la sua e sinceramente ne è veramente soddisfatto, solo che se potevo volevo evitare 280km tra andata e ritorno!!!
E di questa che sia di fidarsi :sarcastic)
http://cgi.ebay.it/PROGRAMMATORE-CE...9050475QQihZ004QQcategoryZ72205QQcmdZViewItem

Visto l'importanza di una rimappa fatta come si deve onde evitare di demolire il motore, fossi in te li fai tranquillamente quei KM....
fidati :nod) non rischiare...

be sinceramente io li farei tutti quei km...poi se nn si ha una certa dimestichezza in materia e facilissimo fare danni e compromettere qualcosa

l'utilità di qeullo che vuoi comprare è pari a -1 neanche a zero..
tu vuoi comprare un cavetto che se nn hai anche l'interfaccio (Kwp2000)nn te ne fai nulla.
Io ho preso tutto ed ora riesco a mettermi le mappe e anche farle volendo :OK)

ci sono gia almeno altri 3 topic cmq su questo argomento perchè nn fare un bel cerca???? :jolly)

boomby78":c6tcugo9 ha detto:
be sinceramente io li farei tutti quei km...poi se nn si ha una certa dimestichezza in materia e facilissimo fare danni e compromettere qualcosa

Pure io, meglio andare sul sicuro :nod)

Lukas83":367v1qnd ha detto:
solo che se potevo volevo evitare 280km tra andata e ritorno!!!

lol.. io per montare centrale e terminale me ne son fatti 850 tra andata e ritorno.. :D

però ero invogliato dal fatto che avevo la macchina da 2 giorni.. dovevo conoscerla un pò e cosa c'è di meglio di un bel viaggetto insieme? e sopratutto il rodaggio mi ha dato una spinta ad andare :p