rimappa Euro3 euro4

giudice

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2006
20
0
1
Torino
Scusate la domanda magari stupida
Volevo mappare il mio 147 mjet 150 (euro 4) e mi sono rivolto ad un preparatore autorizzato Alfa a Torino, il quale mi ha detto che la mappatura del mio motore era ancora in via di sviluppo in quanto euro 4 (menntre per le euro 3 già era disponibile).
Ma vi risulta vero? :shrug03)
Sento un macello di persone con la mappa già fatta delle 150cv e mi sento dire che non è ancora disponibile?
Illuminatemi... :eek13)

grazie! :ciao)

ma quindi mi confermate la mappa per il mio già esiste...ed immagino si adel tutto simile come resa a quella già esistente per il precedente 140cv...

ruspy":zqrve9sr ha detto:
giudice":zqrve9sr ha detto:
ma quindi mi confermate la mappa per il mio già esiste...ed immagino si adel tutto simile come resa a quella già esistente per il precedente 140cv...
se ti fai socio Virtual dalla Biesse racing ottieni anche lo sconto!!

Invece la scomunica te la becchi per intero! :KO) :sarcastic) Lascia perdere la rimappa, sugli M-jet rischi problemi a turbo e frizione... Usa quei soldi per metter su 2 minigonne che fan fine e non impegnano... :nod)

ruspy":13uzjad4 ha detto:
biesse racing...

consiglio vivamente ... visto che sei nelle vicinanze!

www.biesseracing.com

chiedi di danilo

bisogna verificare se con l'euro 4 ci siano effetivamente comabianti.. io so che hanno messo la protezione x la scrittura ma is aggiara.. ovviamente ti rimane in memoria che hai mappato ma chisse :culo)

giudice":vf53kb32 ha detto:
guarda che l'euro 3 e gia con 150cv come il tuo secondo me non cambia molto non molto tempo fa ho chiesto al mio meccanico per una mappa e mi ha risposte che per il 150cv non era ancora presente (meccanico alfa )quindi non fidarti molto di quello che ti dicono in alfa :OK)

ne sono convinto, il problema è sempre lo stesso...l'officina autorizzata alfa mi confermava la piena garanzia anche una volta mappata la centralina, viceversa qualunque cosa succeda (evento raro) con una mappa "esterna"....
Poi il mecc alfa mi ha confermato di aver centralinato un numero pazzesco di 147 senza che sia mai successo nulla... detto così... :shrug03)