rimappa ed eventuali problemi con la garanzia

loris86147

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2004
1
0
1
Ciao io vorrei fare la rimappa alla mia 16v ,l'unico dubbio ke mi frena è quello della garanzia! per questo avevo pensato ad un modulo aggiuntivo ma poi ho letto qui nel forum ke non valgono poi molto!
vorrei saper maggior informazioni da voi visto ke siete molto ferrati in materia! come avete risolto il problema??
grazie a tutti

Si i moduli aggiuntivi servono a poco fanno semplicemente immettere nel motore piu' gasolio col risultato di aumento dei consumi e del fumo nero allo scarico,colla rimappa,invece,vengono modificati alcuni valori importanti come quello del turbo ottenendo molti cv(col mjet si arriva quasi a 170)un ottimizzazione del motore e anche a certe velocita' una diminuzione dei consumi.Per quanto riguarda la garanzia alcuni concessionari fanno loro la rimappa e quindi almeno da loro la garanzia vale ,altrimenti comunque la rimappa e' invisibile quindi non e' detto che capiscano che hai rimappato

147jet":35blmmqk ha detto:
Per quanto riguarda la garanzia alcuni concessionari fanno loro la rimappa e quindi almeno da loro la garanzia vale ,altrimenti comunque la rimappa e' invisibile quindi non e' detto che capiscano che hai rimappato

si, è invisibile, ma quando poi provi la macchina 30cv in + si sentono.....