ho rimappato da due giorni.... sono convinto di consumare di più... può essere la rimappa eccessiva ..visto che mi va in avaria controllo motore a velocità sostenuta?? dicono che si dovrebbe consumare di meno ma non ci credo.... voi che dite????
vitelloalfa":2fcx46c6 ha detto:scusa ma sei rimappato??? a me succede dopo la rimappa ... mi sa che torno originale... consuma di più anche al minimo e in città mi brucia... siamo a consumi tipo benzina...è troppo ....
andrea5887":3dh1xerj ha detto:vitelloalfa":3dh1xerj ha detto:scusa ma sei rimappato??? a me succede dopo la rimappa ... mi sa che torno originale... consuma di più anche al minimo e in città mi brucia... siamo a consumi tipo benzina...è troppo ....
Il bello è che io non ho rimappato,l'auto è originalissima gli è presa così da 15 giorni :OK)
vitelloalfa":2ungmjy2 ha detto:scusa ma sei rimappato??? a me succede dopo la rimappa ... mi sa che torno originale... consuma di più anche al minimo e in città mi brucia... siamo a consumi tipo benzina...è troppo ....
yugs":187fam9z ha detto:andrea5887":187fam9z ha detto:vitelloalfa":187fam9z ha detto:scusa ma sei rimappato??? a me succede dopo la rimappa ... mi sa che torno originale... consuma di più anche al minimo e in città mi brucia... siamo a consumi tipo benzina...è troppo ....
Il bello è che io non ho rimappato,l'auto è originalissima gli è presa così da 15 giorni :OK)
verifica il debimetro (ha perso prestazioni?).. Fuma di più allo scarico?
andrea5887":2filtkfg ha detto:Le prestazioni sono identiche,non fuma di più del normale,controllata tramite examiner ed il meccanico mi ha consigliato un pompista che secondo lui sono gli iniettori che si sono starati :OK)
yugs":1d9wfzgi ha detto:andrea5887":1d9wfzgi ha detto:Le prestazioni sono identiche,non fuma di più del normale,controllata tramite examiner ed il meccanico mi ha consigliato un pompista che secondo lui sono gli iniettori che si sono starati :OK)
ah. con quei km lì potrebbe anche succedere in effetti.. :scratch)
andrea5887":3hn6okf1 ha detto:yugs":3hn6okf1 ha detto:andrea5887":3hn6okf1 ha detto:Le prestazioni sono identiche,non fuma di più del normale,controllata tramite examiner ed il meccanico mi ha consigliato un pompista che secondo lui sono gli iniettori che si sono starati :OK)
anche perchè se era il debimetro non doveva uscire qualcosa fuori tramite examiner,che dice una pulitina gliela faccio dare lo stesso :OK)
vitelloalfa":nz83r4h2 ha detto:scusa ma sei rimappato??? a me succede dopo la rimappa ... mi sa che torno originale... consuma di più anche al minimo e in città mi brucia... siamo a consumi tipo benzina...è troppo ....
yugs":1qraghn2 ha detto:andrea5887":1qraghn2 ha detto:yugs":1qraghn2 ha detto:andrea5887":1qraghn2 ha detto:Le prestazioni sono identiche,non fuma di più del normale,controllata tramite examiner ed il meccanico mi ha consigliato un pompista che secondo lui sono gli iniettori che si sono starati :OK)
anche perchè se era il debimetro non doveva uscire qualcosa fuori tramite examiner,che dice una pulitina gliela faccio dare lo stesso :OK)
di norma il debimetro non dà avaria, perchè legge cosae sbagliate inviando segnali non aderenti alla realtà. Però manda qualcosa alla centrlaina, e lei li prende per buoni quei valori..
vitelloalfa":2kn0qc34 ha detto:ho rimappato da due giorni.... sono convinto di consumare di più... può essere la rimappa eccessiva ..visto che mi va in avaria controllo motore a velocità sostenuta?? dicono che si dovrebbe consumare di meno ma non ci credo.... voi che dite????