Rimappa e cambio auto..

balu78

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,258
0
36
Vignola (mo)
Ormai ho deciso di far rimappare la GT, però mi è sorto questo dubbio:
fra un paio di anni la cambierò e dovrò renderla a qualche concessionario, faranno delle storie perchè rimappata? La valuteranno meno? Conviene rimettere la mappa originale e stare zitti?
qualcuno di voi ha già avuto questo tipo di esperienze?

mezzostordito":16cj96ra ha detto:
Secondo me si ti conviene mettere la mappa originale su un cd e poi rimetterla prima di ridarla al conce

Immaginavo, però me lo dovrebbe fare gratis chi mi fa la rimappa il ripristino vero??

si ma a meno che il concessionario che ritira la tua macchina non la provi prima della tua vendita, dubito che rieca a capire che è stata rimappata.. :shrug03)

mezzostordito":2khdrfm4 ha detto:
balu78":2khdrfm4 ha detto:
mezzostordito":2khdrfm4 ha detto:
Secondo me si ti conviene mettere la mappa originale su un cd e poi rimetterla prima di ridarla al conce

Immaginavo, però me lo dovrebbe fare gratis chi mi fa la rimappa il ripristino vero??

Di solito te lo fanno gratis :OK)

Devi sempre conservare la fattura e il cd.. Poi viene fatto tutto gratuitamente...

lelesch81":aiunyg3w ha detto:
mezzostordito":aiunyg3w ha detto:
balu78":aiunyg3w ha detto:
mezzostordito":aiunyg3w ha detto:

Di solito te lo fanno gratis :OK)

Devi sempre conservare la fattura e il cd.. Poi viene fatto tutto gratuitamente...
Confermo! :nod)
:OK)