rimappa digital tuning

aler5

Nuovo Alfista
12 Aprile 2005
57
0
6
bibione-ve
spaces.msn.com
pensavo di portare a fare la rimappatura della centrallina alla digital tuning, in teoria dovrei guadagnare 33 cv e il costo è di circa 550 euro...
che ne pensate? inoltre mi hanno garantito che nn avrò problemi di slittamento della frizione e che in concesionaria , se mi dovessero fare qualche controllo tipo diagnosi, non si accorgerebbero di nulla!
sono molto tentato! :X)

Hai provato a chiedere nella tua disc. regionale..? ;) Perchè venire fino qui ad Albavilla è 1 pò lontanuccio,ma meriterebbe.. :nod) e poi c'è la convenzione x i soci..€ 550 è un furto..

Digital Tuning

Ciao.. sbirciando ho visto questa discussione..... info fresca in merito alla Digital Tuning Ticino..

1° Digital Tuning.... non ti vende il cip modificato... ma modifica direttamente la tua in tempo reale......

2° questa mattina mentre andavo al lavoro... ho sentito una promozione proprio della Digital Tuning che per un certo periodo viene gratuitamente a domicilio a rimapparti la centralina....

Nota questo vale per il Ticino...... comunque la rimappa la fa' sulla tua e non ti rinfila cip preconfezionati.... :elio) :elio) qui in Ticino

Ciao :OK) :OK)

Non sono chip preconfezionati,anche xchè le nostre centraline sono ibride e non si possono aprire! ;)
E' il file che ti mettono che è pre-compilato,fidati non fanno niente in tempo reale,e poi promettono cose fantascientifiche.. ;) molto meglio MP Garage ad Albavilla o Ferraris a Milano,anche x te,credimi.. :OK)

Rimappa

Ok provo a vedere.... hai per caso l'indirizzo web della MP Garage o Ferraris di Milano :aeh) :aeh)

Grazie 1000 provo a farmi fare delle offerte... ps tu l'hai fatta?

Ho inviato e-mail di richiesta info... a MP adesso provo con Ferraris

Re: Rimappa

moreno":c23p2pwl ha detto:
Ok provo a vedere.... hai per caso l'indirizzo web della MP Garage o Ferraris di Milano :aeh) :aeh)

Grazie 1000 provo a farmi fare delle offerte... ps tu l'hai fatta?

Ho inviato e-mail di richiesta info... a MP adesso provo con Ferraris

è meglio che li chiami..
ciao :OK)

Digital Tuning

Ciao.. sbirciando ho visto questa discussione..... info fresca in merito alla Digital Tuning Ticino..

1° Digital Tuning.... non ti vende il cip modificato... ma modifica direttamente la tua in tempo reale......

2° questa mattina mentre andavo al lavoro... ho sentito una promozione proprio della Digital Tuning che per un certo periodo viene gratuitamente a domicilio a rimapparti la centralina....

Nota questo vale per il Ticino...... comunque la rimappa la fa' sulla tua e non ti rinfila cip preconfezionati.... qui in Ticino

Ciao

grazie x l info....!

Grazie

DiEs3L":2cxramyp ha detto:
se vuoi vieni a mappare a sedegliano vicino codroipo...potrei metterti una buona parola!!!

Ti ringrazio.... infatti ho tutti i parenti dalle tue parti.... adesso vedo qui da queste parti cosa offre il mercato

:scratch) :scratch) :scratch)