Cerco qualcuno esperto che mi faccia la mappatura sulla mia 147JTD. Avete un'idea?
S sbenga Nuovo Alfista 4 Dicembre 2005 8,373 1 36 Cagliari 5 Dicembre 2005 #1 Cerco qualcuno esperto che mi faccia la mappatura sulla mia 147JTD. Avete un'idea?
B Borghese Nuovo Alfista 10 Agosto 2005 2,138 0 36 43 Cagliari 8 Dicembre 2005 #4 albino cocco e figli,viale elmas! A cagliari è un mago dell'alfa,il padre correva col marchio e i figli hanno seguito le sue orme!
albino cocco e figli,viale elmas! A cagliari è un mago dell'alfa,il padre correva col marchio e i figli hanno seguito le sue orme!
S sbenga Nuovo Alfista 4 Dicembre 2005 8,373 1 36 Cagliari 9 Dicembre 2005 #5 Borghese":tbegwldh ha detto: albino cocco e figli,viale elmas! A cagliari è un mago dell'alfa,il padre correva col marchio e i figli hanno seguito le sue orme! Clicca per espandere... Grazie, è vicino a Vadilonga (dove stanno le tro...)? E' una persona fidata a quanto pare, ma è caro? Grazie ancora
Borghese":tbegwldh ha detto: albino cocco e figli,viale elmas! A cagliari è un mago dell'alfa,il padre correva col marchio e i figli hanno seguito le sue orme! Clicca per espandere... Grazie, è vicino a Vadilonga (dove stanno le tro...)? E' una persona fidata a quanto pare, ma è caro? Grazie ancora