Rimango Alfista.......156.

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Amici,
è stata dura, ma alla fine ho deciso così......I motivi sono tanti, non ultimo il fatto che la mia famiglia cresce, e dunque una vettura più grande è quasi d'obbligo.Ho acquistato una 156 JTD berlina praticamente nuova, perfetta, ad un ottimo prezzo.Certo, la 147 mi è rimasta nel cuore, ogni volta che ne vedo una somigliante a quella che avevo mi giro a guardarla :cry: ......forse anche per questo ho deciso di non riacquistarla, non sarebbe la stessa cosa, lei era "mia" davvero e forse non potrei sostituirla con un'altra anche se fosse identica in tutto :( .Penso comunque di aver fatto un buon acquisto, l'auto l'ho provata e mi soddisfa....certo quei 25 cv in più del MJet mi mancano, ma in ogni caso il JTD 115 spinge ugualmente bene ed anzi con certi rapporti sembra anche più rabbioso.
Che mi dite??Non rimproveratemi, sono sempre dei vostri!!!

Superciuk":zihz2ybz ha detto:
Accidenti che coro unanime :grazie) ... Allora non mi pentirò di aver cambiato :confusbig)

Fidati che non te ne pentirai per niente. :OK)
si guida molto bene, i sedili dietro sono molto comodi anche in 5 e poi ha quello spettacolo di bagagliaio!!!
Io quando avrò famiglia sicuramente mi rifarò un alfa 156 o MAGARI 159 :lingua) :sbav) :lingua) :sbav)

bella mossa.Anche io ero in procinto visto lo scadere del formula di prendere una 156 berlina.Ma per fortuna visto che il mio boss doveva sostituire la sua attempata ormai 156 jtd 105 del 1998 ho fatto la mossa scalatra facendola cambiare a lui e tenere la 147.Non nascondo però che prendo più la 156 mjet che la mia 147.La 156 mi piace troppo-

Isab16v":2pjdrthv ha detto:
bella mossa.Anche io ero in procinto visto lo scadere del formula di prendere una 156 berlina.Ma per fortuna visto che il mio boss doveva sostituire la sua attempata ormai 156 jtd 105 del 1998 ho fatto la mossa scalatra facendola cambiare a lui e tenere la 147.Non nascondo però che prendo più la 156 mjet che la mia 147.La 156 mi piace troppo-

che bello,un compaesano!! :A) :ciao)

Bravissimo,hai fatto una scelta splendida...Se avessi avuto abbastanza soldi mi sarei preso anche io la 156 però sportwagon,so che magari per un ragazzo sarebbe stata eccessiva,ma l'avevo provata quando l'aveva in casa mio padre e me ne ero innmorato,ottima tenuta,linea splendida,bagagliaio adeguato alle mie esigenze,più di quello della 147.
Certo ora ho la mia nasona e non la rinnegherò mai,ma ricordati sempre che stiamo comunque parlando del pianeta alfa...non di macchinette...
quindi bravissimo :OK)