Rilevatore di autovelox stand-alone

si ma anche il tomtom è piccolo, pratico lo accendi e via però è anche un navigatore, questo coso costa di + non ha uno schermo, non è customizzabile...

voglio dire... scambieresti il tuo smartphone con un teledrin pagando anche qualcosina in +?

si, infatti, costa di più e ha solo la funzione dei velox che ha anche il tom tom, pio non vorrei che si rischia di avere un cicalino che suona di continuo visto che nella mia zona i punti dove fanno i controlli sono a migliaia..
sarebbe bello un aggeggio che suona solo quando ne rileva uno attivo ma non credo che esista..

Infatti se fosse un "radar" che individua realmente gli apparecchi in funzione avrebbe un suo perchè, ma a quel punto è meglio un navigatore normale che ha molteplici funzioni in più!

:ciao)

vexator":1vupv289 ha detto:
quello piccolino, il k2, costa 50 euro spedito (ebay), il k1 anche meno, un navi costa almeno il doppio...
cmq, per la cronaca, i radar in italia sono illegali!

Si ma ma con il navi ci navighi pure, e poi se si ha uno smartphone con GPS integrato si paga solo il programma di navigazione...

Io mi riferivo alla reale utilità non alla eventuale illegalità ;)

Questi dovrebbero essere i famosi radar:

http://www.radar-shop.com/it/home/

Leggede anche le domande, proprio antisgamo tipo questa: :asd)

In caso di utilizzo internazionale dell'allarme radar, a cosa bisogna fare attenzione?
Fare attenzione all'utilizzo discreto e non far vedere mai a nessuno, p.es. in caso di controllo stradale, l'allarme radar! Non importa che sia acceso o spento, oltre al sequestro, in alcuni casi possono esserci multe molto salate.

si, ma se il radar è integrato nella carrozzeria come lo trovano? non è che ti possono distruggere la macchina perchè forse hai un radar..

io ho sempre scaricato da poigps finchè non son passato all'iphone ed il tomtom xxl lo aggiorno una volta all'anno gratuitamente... non funziona più poigps?

icezxr":286d2cv7 ha detto:
Questi dovrebbero essere i famosi radar:

http://www.radar-shop.com/it/home/

Leggede anche le domande, proprio antisgamo tipo questa: :asd)

In caso di utilizzo internazionale dell'allarme radar, a cosa bisogna fare attenzione?
Fare attenzione all'utilizzo discreto e non far vedere mai a nessuno, p.es. in caso di controllo stradale, l'allarme radar! Non importa che sia acceso o spento, oltre al sequestro, in alcuni casi possono esserci multe molto salate.

ho dei forti dubbi sul funzionamento reale di quegli apparecchi...