Rilevata effrazione vettura ed allarme non disponibile...

majittiell

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
206
0
16
42
Napoli / Roma
Ciao ragazzi,

a ritorno della vacanza, dopo aver lasciato la mia BREROZZA nel garage (meno di 10 giorni) ho notato 2 comportamenti anomali alla sua accensione.

1 - Rilevata effrazione vettura che subito è scomparso (lunedì scorso).

2 - ieri da lontano cercavo di aprire i finestrini tenendo premuto il pulsante del telecomando come mio solito. L'auto non faceva niente, vado a metterla in moto ed esce sul display ALLARME NON DISPONIBILE. Poi l'ho posata nel garage ieri sera.

ad Inizio agosto, mi segnalava anche al'improvviso "PRERISCALDAMENTO CANDELETTE NON DISPONIBILE" e solo una volta, dopo aver percorso 15 km in discesa a folle da una montagna (usando solo il freno senza marce) "HILL HOLDER non DISPONIBILE"

Mi fate sapere che ne pensate? onestamente non ha pregiudicato il suo funzionamento.
grazie
 
majittiell":11ibqio3 ha detto:
la macchina ha 3 anni , io ce l'ho da meno di un anno e credo che sia ancora quella originale!
possibile che sia questo il problema?
sì, sulla 147/GT succede.
 
Hill Holder non disponibile è successo ad alcuni sulle 159, ma non ricordo bene quale era la causa.... :scratch) :scratch) Falla controllare con l'examiner comunque :OK) :OK)
 
nitrous":38fq232s ha detto:
non so quale sia la causa dei tuoi problemi ma comunque non dovresti andare in folle in discesa..
Infatti, se scendi con la marcia senza toccare nulla, visualizzi sul BC 50km/l, il che vuol dire che non sta consumando proprio nulla (funzione CUT OFF).
 
avrò fatto una 15ina di KM in discesa a folle....consumava sui 35 km/l da BC visto che la velocità era moderata (massimo 50 km/h)

Cmq è stato un caso sporadico fino ad ora

ciao
 
Top