Rigonfiamento spalla pneumatico.

silfa80

Nuovo Alfista
18 Luglio 2006
21
0
1
Sassuolo
Ciao a tutti, sta mattina dando il nero alle gomme ho notato una bolla nella spalla del pneumatico anteriore dx.
Ho appena 2800 Km, e di buche eclatanti non le ho mai prese, il cerchione è perfetto...
Vi prego ditemi che la sostituiscono in garanzia senza farmi delle storie. Help !!!

se non ci sono evidenti segni di colpi da marciapiede e segni di piegature sul cerchio il pneumatico è garantito da deformazioni evidenti e quindi va sostituito per difetto di fabbrica. passa dal conce e fai presente il problema

:26) che bella notizia che mi hai dato, ti ripeto non posso dire in 2800 Km non aver mai preso nessuna buca, però certamente nessun "cratere " sì, e sopratutto il cerchio e il resto della gomma sono perfetti, spero viavamente che non mi tirino su delle menate, se no :member)

Io monto delle 215x45xR17 quanto puo' venire un pneumatico di questo tipo?

cambiala al più presto.....

la sostituzione in garanzia la vedo dura, perchè è vero che non hai mai preso una buca, ma vai a dimostrare di non essere salito male su un marciapiede.....basta quello per rovinare un pneumatico

il costo, a seconda del modello e del gommista potrebbe oscillare tra i 130 e i 180€

vista la bassissima percorrenza, penso tu possa cambiare anche solo un pneumatico

:OK)

actarus8v":r5ej4dnw ha detto:
cambiala al più presto.....

la sostituzione in garanzia la vedo dura, perchè è vero che non hai mai preso una buca, ma vai a dimostrare di non essere salito male su un marciapiede.....basta quello per rovinare un pneumatico

:OK)
Quoto :nod)