teknomotion":1gz7ygvj ha detto:Che modello di Sachs erano,gli originali?Più frenato=meno comfort,questo è assodato
se hai molto beccheggio,gli ammortizzatori sono finiti!!!!!io sulla mia li ho cambiati a circa 300.000km,ma dopo i 150.000km avevo i tuoi stessi sintomi....quindi ci può stare che a 120.000km siano da sostituire.molto dipende anche dai percorsi che si affrontano quotidianamente......io ho rimesso gli originali Boge.Di che anno è la tua gt????alfozzo":34hs94b8 ha detto:teknomotion":34hs94b8 ha detto:Che modello di Sachs erano,gli originali?Più frenato=meno comfort,questo è assodato
all'epoca, sulla 156, avevo messo i sachs super touring. sembravano di burro :eek13) :eek13)
io non so proprio cosa sia il comfort dato che con la spalla 40 sento praticamente qualsiasi imperfezione quindi a questo punto preferisco avere un'ammortizzatore più rigido per ovviare al beccheggio (tanto) e al rollio(diciamo contenuto) della mia macchina.
patrick76":1qzhp27p ha detto:se hai molto beccheggio,gli ammortizzatori sono finiti!!!!!io sulla mia li ho cambiati a circa 300.000km,ma dopo i 150.000km avevo i tuoi stessi sintomi....quindi ci può stare che a 120.000km siano da sostituire.molto dipende anche dai percorsi che si affrontano quotidianamente......io ho rimesso gli originali Boge.Di che anno è la tua gt????alfozzo":1qzhp27p ha detto:teknomotion":1qzhp27p ha detto:Che modello di Sachs erano,gli originali?Più frenato=meno comfort,questo è assodato
all'epoca, sulla 156, avevo messo i sachs super touring. sembravano di burro :eek13) :eek13)
io non so proprio cosa sia il comfort dato che con la spalla 40 sento praticamente qualsiasi imperfezione quindi a questo punto preferisco avere un'ammortizzatore più rigido per ovviare al beccheggio (tanto) e al rollio(diciamo contenuto) della mia macchina.
:scratch) :scratch) del 2007 dovrebbe avere l'assetto comfort,se non sbaglio....confermi????alfozzo":weie4uzf ha detto:la mia è del 2007. il beccheggio in effetti è molto pronunciato, molto più del rollio per farti capire.
patrick76":1rshnxfj ha detto::scratch) :scratch) del 2007 dovrebbe avere l'assetto comfort,se non sbaglio....confermi????alfozzo":1rshnxfj ha detto:la mia è del 2007. il beccheggio in effetti è molto pronunciato, molto più del rollio per farti capire.
allora non ci sono problemi a trovare i Boge originali per assetto comfort.Perchè quelli per l'assetto normale non sono piu' in produzione e si trovano solo presso la rete ufficiale alfa a prezzi assurdi!!!!Io ho dovuto sudare 7 camicie per trovarli!!!! :nod) :nod)alfozzo":2vpa6brt ha detto:patrick76":2vpa6brt ha detto::scratch) :scratch) del 2007 dovrebbe avere l'assetto comfort,se non sbaglio....confermi????alfozzo":2vpa6brt ha detto:la mia è del 2007. il beccheggio in effetti è molto pronunciato, molto più del rollio per farti capire.
si si
teknomotion":3a4sg0pl ha detto:Probabilmente,gli ammo che hai montato,mal si coniugavano con le molle di serie...la 156 che cerchi aveva?Montava il pack sport?Cmq,fidati,se irrigidisci,peggiorerai la situazione,se ne parla in tantissime disc.. :ka)