Ragazzi sulla mia belva ho potuto notare il seguente comportamento in occasione della rigenerazione del filtro DPF (tale rigenerazione ho notato che avviene mediamente ogni 1000 Km e dura all'incirca 5 minuti):
1) Il consumo istantaneo aumenta sensibilmente (anche con l'acceleratore in rilascio, invece di segnare i canonici 50Km/l, si attesta intorno ai 25-30 Km/l!)
2) La pressione del turbo cala sensibilmente: in pratica il manometro del turbo ho notato che sale in maniera molto più lenta e anche quando per condizioni di esercizio normali solitamente lo dovrei trovare sui 0,2-0,4 bar invece lo trovo fermo a 0.
3) Le prestazioni non subiscono variazioni apprezzabili;
1) Il consumo istantaneo aumenta sensibilmente (anche con l'acceleratore in rilascio, invece di segnare i canonici 50Km/l, si attesta intorno ai 25-30 Km/l!)
2) La pressione del turbo cala sensibilmente: in pratica il manometro del turbo ho notato che sale in maniera molto più lenta e anche quando per condizioni di esercizio normali solitamente lo dovrei trovare sui 0,2-0,4 bar invece lo trovo fermo a 0.
3) Le prestazioni non subiscono variazioni apprezzabili;