Riga tetto alfa 147 blackline Nuova

fabiomilan80

Nuovo Alfista
30 Luglio 2009
99
0
6
Ciao a tutti ho ritirato una 147 blackline nuova a km0
ho notato che sul tetto nero lucido ci sono un paio di righettine fini....con il dito non vengono via
devo farlo presente al concessionario?cosa potrebbero fare cambiarmi la macchina?non penso....sistemarle non so come si fa
sono frequenti questi segnetti visto il colore lucido?
magari con delle lavate vengono via(per un altro segnetto lui mi ha fatto vedere con uno straccetto umido che fregando è venuto via)
Grazie a tutti

Se sono piccoli segni magari in concessionaria cercheranno di sminuire, tu insisti e pretendi che l'auto venga ripristinata come NUOVA, ovvero senza nessun segno sulla carrozzeria, in ogni caso se si tratta di piccoli segni superficiali con una lucidata dal carrozziere verranno via.

fabiomilan80":2i9to6mg ha detto:
Ciao a tutti ho ritirato una 147 blackline nuova a km0
ho notato che sul tetto nero lucido ci sono un paio di righettine fini....con il dito non vengono via
devo farlo presente al concessionario?cosa potrebbero fare cambiarmi la macchina?non penso....sistemarle non so come si fa
sono frequenti questi segnetti visto il colore lucido?
magari con delle lavate vengono via(per un altro segnetto lui mi ha fatto vedere con uno straccetto umido che fregando è venuto via)
Grazie a tutti

Passa ai raggi X tutta la macchina, soprattutto la tappezzeria interna per vedere se ci sono strappi o imperfezioni.
Nel caso in cui li trovassi, segnala subito tutto a chi ti ha venduto la macchina perchè una volta che te la sei portata a casa possono sempre dire che, in caso di danno alla carrozzeria, è un difetto fatto da te....ciao

X ataru007:ma anche se sono segni piccoli?sai vedendo il tetto lucido e nero sembra sia quasi soggetto a questi graffi....faranno storie

Sicuramente ti conviene farlo presente, l'auto non la cambiano per molto peggio; ti faranno una lucidatura dal loro carrozziere..
Questi micro graffi comunque torneranno con l'utilizzo e i relativi lavaggi, il nero pastello in questo senso è terribile, si vede ogni difetto.

Saranno i loro spazzoloni stracci e marci come le looro concessionarie. Io appena ritirata da nuova aveva i segni delle spazzole sul paraurti dietro. Non sono così evidenti ma certo che su una macchina nuova di pacca possono avere un po più di cura sti macellai concessionari Alfa :KO)