Riga sulla fiancata (grazie Arexons!)

yugs

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
48,159
5
38
45
Torino
Auto
Alfa GT 1.9 jtd Progression
Ieri pomeriggio esco dal lavoro, raggiungo la macchina nel parcheggio, poso lo zaino con la roba da lavoro davanti al sedile passeggero e faccio per entrare in macchina quando vedo... :?: una riga sulla fiancata posteriore!! :mad2)
Macchina lavata sabato pomeriggio e nessun problema, quindi l'evento è riconducibile a sabato sera (discoteca Havana - molto probabile), domenica pomeriggio (conce Longo ma parcheggiata in modo da non subire danni lì) o ieri al lavoro..

Con l'incazzatura addosso torno a casa meditando già di telefonare all'assicurazione (per gli atti vandalici) e al padrino per l'intervento di carrozzeria, poi guardo ancora davanti casa che profondità effettiva aveva.. Decido di provare con il Rimuovi-graffi dell'Arexons. Pulisco la zona interessata con una spugna bagnata e asciugo con il panno scamosciato, poi inizio a sfregare con l'ovatta imbevuta del prodotto. Una mezz'ora di fatica (non sembra ma ci si sforza parecchio a sfregarla) e la riga è praticamente sparita!! :A) Per fortuna ha intaccato solo il trasparente, l'ho ancora recuperata stavolta.. Fiuuu! :lingua) :26)

alexdrastico":3vyfqbbn ha detto:
yugs, ma il rimuovi-graffi, che confezione ha?

E' un tubetto con tappo svitabile blu. Nessuna confezione di cartone intorno.

amerssed":1dzhdt4n ha detto:
Io avevo fatto la stessa cosa cn una sorta di polish della 3M..una cosa fantastica!!!Peccato nn riuscire a trovarne facilmente in giro.. :baby)

Tubetto blu con scritte gialle? Se è quello non lo producono più... un vero peccato, era un prodotto fantastico.

Il prodotto dell'Arexons è abrasivo? Noti graffi in controluce?
Ciao a tutti :alfa)

....deve essere un gran periodo....ieri sera torno a riprenderela belva parcheggiata in zona dicoteca Alcatraz/DeSade a Milano e dadà :eek:hmamma) .......qualche imbecille ......e sono un signore dicendo solo imbecille :member) ......mi ha rigato il paraurti in sona d'angolo, probabilmente uscendo dal parcheggio!!!!! :mad2)
Ho passato tutta mattina col rimuovi graffi, ma più di tanto non ho potuto fare,....conclusione :nonostante sia assicurato contro atti vandalici....la manovra errata di un impedito non penso sia contemplata....per cui lunedì volerò dal carrozziere per vedere il dafarsi ....ma soprattutto per vedere quanti soldi mi costa la manovra di quello stronzo!!! :ignore)
Scusate lo sfogo ma è già la seconda volta in 8 mesi di vita che mi succede!!