Quando a suo tempo acquistai usata la mia belvetta da un concesionario, fui avvisato che la fiancata lato guidatore fu sfregiata dal solito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e sistemata... ovviamente ad un'attenta analisi l'auto mi sembrava perfetta, se lavoro di carrozzweria era stato fatto, mi sembrava ottimo...
Praticamente passo al setaccio la macchina ogni matttina da mesi e non avevo mai notato nulla... ieri...orrore!!! da una certa angolazione vedo una riga "sottopelle" lunga + di un metro che scorre sulla fiancata! E' come una "cicatrice" non so se mi sono spiegato. Ma com'è possibile??
1)Non me n'ero mai accorto prima :KO)
2)In qualche modo la ferita si è "riaperta" causa lavoro del c@@o del carrozziere...
3)Me l'hanno fatta di recente (ma sembra proprio sotto la vernice!
Che ne pensate??
Praticamente passo al setaccio la macchina ogni matttina da mesi e non avevo mai notato nulla... ieri...orrore!!! da una certa angolazione vedo una riga "sottopelle" lunga + di un metro che scorre sulla fiancata! E' come una "cicatrice" non so se mi sono spiegato. Ma com'è possibile??
1)Non me n'ero mai accorto prima :KO)
2)In qualche modo la ferita si è "riaperta" causa lavoro del c@@o del carrozziere...
3)Me l'hanno fatta di recente (ma sembra proprio sotto la vernice!
Che ne pensate??