Riga su fiancata risorta???

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Quando a suo tempo acquistai usata la mia belvetta da un concesionario, fui avvisato che la fiancata lato guidatore fu sfregiata dal solito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e sistemata... ovviamente ad un'attenta analisi l'auto mi sembrava perfetta, se lavoro di carrozzweria era stato fatto, mi sembrava ottimo...

Praticamente passo al setaccio la macchina ogni matttina da mesi e non avevo mai notato nulla... ieri...orrore!!! da una certa angolazione vedo una riga "sottopelle" lunga + di un metro che scorre sulla fiancata! E' come una "cicatrice" non so se mi sono spiegato. Ma com'è possibile??

1)Non me n'ero mai accorto prima :KO)
2)In qualche modo la ferita si è "riaperta" causa lavoro del c@@o del carrozziere...
3)Me l'hanno fatta di recente (ma sembra proprio sotto la vernice!

Che ne pensate??

Probabilmente si vede solo in determinate condizioni di luce...evidentemente il carrozza si e' limitato a riverniciare sul vecchio colore anziche' scartavetrare e rifare daccapo... :ka)

Non hanno fatto un buon lavoro! :KO)
A volte succede che non avendo spianato la parte graffiata, e rifatto il fondo la vernice tende a "ritirarsi" e se all'inizio era perfetta ora non +.

Onorevole Lux":gasbw2eu ha detto:
Non hanno fatto un buon lavoro! :KO)
A volte succede che non avendo spianato la parte graffiata, e rifatto il fondo la vernice tende a "ritirarsi" e se all'inizio era perfetta ora non +.

Incredibile :mecry2) :mecry2)

cn73":1f7fljrv ha detto:
Sono passati 4 mesi e non ci sono in buoni rapporti...
e cosa centra?
pensi che se avresti dovuto saldare ancora qualcosa del conto dell'auto loro non ti verrebbero a chiedere i soldi? è la stessa identica cosa........

Guarda temo potrebbe arrivare a dire che è un danno posteriore alla vendita... che prove posso portare??

Beh, è normale, specie se usato dello stucco, che ricompaglia dopo un pò di tempo... non ci si può far niente se non riverniciare il tutto...

Però lo vedete che tutti giocano a fare i furbi?? Che cavolo costava farla bene al momento? Ora mi costerebbe una fortuna...bah...aspetterò di avere qualche altra rigae/o bottarella :mecry2)

cn73":2mgv7hgg ha detto:
Però lo vedete che tutti giocano a fare i furbi?? Che cavolo costava farla bene al momento? Ora mi costerebbe una fortuna...bah...aspetterò di avere qualche altra rigae/o bottarella :mecry2)

Ma, sai, non credo che sia stato fatto male il lavoro... se si usa lo stucco non si può evitare questi problemi... l'unica soluzione è ripararla da un levabolli o magari cambiare la porta, ma se si usa lo stucco, ripeto, dopo qualche tempo ritorna fuori...

cn73":31jof5hd ha detto:
Lasciamo immaginare... quella dello stucco è la soluzione è economica giusto?

E' la più economica (se si esclude l'intervento del levabolli che però può fare qualcosa solo se la vernicie non è stata intaccata) ma devi sapere che è quella che va per la maggiore... per una botta sulla porta non credo che chiunque si metta a cambiare tutto quanto lo sportello...

Al limite la prossima volta compra la nuova Gorf che ha la possibilità di cambiare solo il pannello inferiore della portiera... :culo) :culo) :culo)

Non era una botta...ma una riga fatta con una chiave... e cmq io non avevo mai sentito che se un lavoro era fatto bene la riga in questione sarebbe tornata a farsi vedere dopo pochi mesi...chi li spenderebbe allora i soldi??

cn73":jvj8weh9 ha detto:
Non era una botta...ma una riga fatta con una chiave... e cmq io non avevo mai sentito che se un lavoro era fatto bene la riga in questione sarebbe tornata a farsi vedere dopo pochi mesi...chi li spenderebbe allora i soldi??

Capisco, forse qualcuno mi correggerà, ma credo che l'unico modo per non far ritonare fuori questo danno sia di cambiare la porta... usando lo stucco qualcosa si vedrà sempre... :ka)