riga su cerchi in lega

simo79

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
157
0
16
MARSCIANO
Ciao a tutti!
:mecry) Ieri sera come al solito esco dall'ufficio e mi faccio i tradizionali 20 minuti di fila per prendere la supestrada. Passo un' incrocio con semaforo a tre corsie, scatta il verde e dopo pochi metri all'improvviso mi ritrovo in mezzo alla strada un pedone, la velocita' era minima, andavo a circa 30 e accorgendomi che era troppo vicino cerco di evitarlo e vado a strisciare con il cerhio sul marciapiede. Il pedone è stato evitato e questa mattina ho controllato il cerchio e ho notato che ci sono alcuni graffietti di piccola entità. Vorrei sapere, siccome si tratta di piccoli graffi, se esiste qualche prodotto o spray per toglirli invece di riverniciarlo.
Grazie a tutti.
Ciao.
:clap)

Ehila Panzer!!! :welcome)
Dovresti sentire dal gommista per il discorso verniciatura stuccatura, quelli bravi ho sentito fanno dei bei lavori, l'unica cosa è che molti si fanno pagare oro colato...
Il problema è che il cerchio non sia ovalizzato, ma se la botta è stata minima non ci dovrebbero essere problemi...
Comunque ci sono molte discussioni sul forum per la verniciatura dei cerchi, fai un cerca "riparazione and cerchi".
Ciaoooooo..... :asd)

se vai nella sezione FAQ e problemi (light) troverai un topic in cui spiega dettagliatamente come fare a ripararsi il cerchio in modo fai da te secondo me è una guida molto utile, stò solo cercando un paio d giorni x mettermi di santa pazienza a riparare i miei dato che due sono massacrati... :mecry)