rifiniture in radica su 147...si possono fare???????????

CIAO , OK GRAZIE , CREDO CHE MI PROCURERO TRAMITE EBAY SOLO IL POMELLO IN RADICA , CHE MI PIACE TANTO , NE HO GIA UNO SOTT'OCCHIO , PERO FORSE NON ANDRA BENE PER LA 147 , PERCHE DICONO CHE NON VA PER I CAMBI A SIRINGA,

http://cgi.ebay.it/Pomello-cambio-Brio- ... dZViewItem

QUELLO è IL LINLK...SE TI VA DAGLI UN'OCCHIATA E FAMMI SAPERE... PER FINIRE O VISTO LE FOTO DELLA TUA 147...MOLTO BELLA D'AVVERO TI FACCIO I COMPLIMETI , CI SN ALCUNE COSE CHE AVREI INTENZIONE DI FARE ANCHE IO , COME LO SCARICO (FINTO OVVIAMENTE) E LO SPOILER GTA...QUANDO MI ARRIVERà LA MACCHINA POSTERò LE FOTO....

dellat":1nvl8ys3 ha detto:
CIAO , OK GRAZIE , CREDO CHE MI PROCURERO TRAMITE EBAY SOLO IL POMELLO IN RADICA , CHE MI PIACE TANTO , NE HO GIA UNO SOTT'OCCHIO , PERO FORSE NON ANDRA BENE PER LA 147 , PERCHE DICONO CHE NON VA PER I CAMBI A SIRINGA,

http://cgi.ebay.it/Pomello-cambio-Brio- ... dZViewItem

QUELLO è IL LINLK...SE TI VA DAGLI UN'OCCHIATA E FAMMI SAPERE... PER FINIRE O VISTO LE FOTO DELLA TUA 147...MOLTO BELLA D'AVVERO TI FACCIO I COMPLIMETI , CI SN ALCUNE COSE CHE AVREI INTENZIONE DI FARE ANCHE IO , COME LO SCARICO (FINTO OVVIAMENTE) E LO SPOILER GTA...QUANDO MI ARRIVERà LA MACCHINA POSTERò LE FOTO....

Non urlare, ci sento! :p
Grazie dei complimenti...
Io intendevo il pomello in radica originale alfa... Lo trovi in conce! Lascia perdere i pomelli simoni racing o simili!

...avendo la plancia/rifiniture color argento/cromato...direi che ci starebbero meglio queste tinte...ma se ti piacciono...vai all'Alfa Romeo però... :OK)

quello che ho visto su ebay mi piace di piu di quello originale alfa , quello roginale c'e la mia zio nella 156 e nn è un gran che...quello la invece è piu bello....ha la parte anteriore in pelle , e poi il resto è tutto in radica... ma nn so se si puo montare....

Le finiture in finta radica ( :vomito) ) si possono fare tranquillamente, e non solo radica, anche cromature, effetto alluminio, effetto marmo, finto carbonio ecc. Ci sono aziende che stampano su plastica una sorta di pellicole (che poi pellicole non sono), ed il risultato a detta di chi ha provato è davvero ottimo.

Se trovo il link di una di queste, ve lo posto.

[EDIT] Ecco il link (il "cerca" è fantastico!): http://www.magiclook.org/

cos'è, un accanimento contro la radica? :asd)
cmq vidi un photoshop o una realizzazione 3d di uba nasona con le rifiniture in radica e non era male......se poi si parte dal presupposto che la radica non ci incastra con la 147, allora è meglio lasciar perdere :OK)

E' vero, la radica non c'entra proprio nulla nella 147! Magari qualche dettaglio effetto carbonio ci starebbe bene, ma non sono un amante del genere e non saprei.... L'unica che farei, è fare tutte le plastiche (a cominciare dal cruscotto) bianche, come qualche audi a3 tuningata, secondo me ci starebbe proprio bene! Una cosa simile la vidi su una 147, aveva rivestito TUTTO in pelle beige, era davvero molto molto bella :nod)