Rifarsi gli interni in pelle....date un'occhio!!!!

Dalle foto non mi paiono nemmeno di buona fattura.... cmq si perdono gli airbag e se non è una buona pelle nel giro di 6 mesi sono come quelli vecchi! :KO)
 
mi associo...!!!
sembrano davvero brutti... :KO)
poi c'è la storia dell'airbag...
meglio prenderli usati o al max farli fare all'alfa....

il risparmio non è mai guadagno...
 
I sedili in pelle sono si belli però sono un gran sbattimento da tenere! Devi pulirli, mettergli le cremine, insomma ormai li ho e mi piacciono anche di brutto però con quelli di tessuto era molto più comodo!
 
magic147":34xx68lt ha detto:
I sedili in pelle sono si belli però sono un gran sbattimento da tenere! Devi pulirli, mettergli le cremine, insomma ormai li ho e mi piacciono anche di brutto però con quelli di tessuto era molto più comodo!

Sottoscrivo in pieno l'affermazione di cui sopra, danno certamente quel tocco diverso alla macchina ma alla fin fine sono solo una gran rottura!!! :mecry)

Dopo essermi fatto cambiare sin dall'inizio una fodera in garanzia :OK) (due volte di seguito, il ricambio era peggio dell'originale...) ero convinto di potermi dimenticare per sempre del "problema" pelle...

E invece no, nonostante li abbia trattati maniacalmente, ora scopro che si stà strappando lo schienale tutto intorno alla leva di ribaltamento del sedile, che incubo!!! :schok)
 
Top