rifare tutti gli interni in pelle.... come? quanto costa?

darbo

Nuovo Alfista
14 Luglio 2005
703
0
16
prov roma
Un mio amico sulla sua 147 vuol cambiare colore della sua pelle (begie,e vuol metterla nera! :elio) ) Quanto costerebbe? Bisogna recarsi da un tappeziere?

FreeJTD":338fd7fk ha detto:
Fai prima a prenderli di 2a :OK)

:nod)

La pelle che un tappezziere ti puo' fornire e' sicuramente di qualita' superiore,ma per fare un buon lavoro ne deve gia' aver fatto qualcuno.
Rivestire sedie e divani e' una cosa,imbottire un sedile d'auto a conformazione sportiva e' tutta un'altra cosa......

Se ha pazienza di interni venduti in blocco ne saltano fuori,sia sul forum che su ebay o da qualche sfasciacarrozze. :OK)

io qualche mese fa mi feci fare un preventivo da una ditta di pavia per far rivestire sedili pannelli bracciolo mi chiese 1000 euro per quanto ne so e specializzata per interni auto sempre se il tuo amico non vuole aspettare altrimenti prova a quardare su e-bay :OK)

selleria

ciao anche io devo far fare gli interni in pelle azzurrina per la mia nasona e credo che tramite il mio carrozza la spesa sia di minimo 800 euro(siccome il carrozziere mi sta facendo il lavoro comlpeto mi fa risparmiare qualcosa....almeno spero!!!)quindi io credo che come cifra sicuro sarai sui 1.000 euro,come dicono gli altri!!!!secondo me fa prima a trovarli di seconda mano!ciao