Beh se vuoi abbassarla di 3 cm circa puoi montare molle eibachantonio78":1rimm2rs ha detto:conviene ritoccare l'assetto originale????
oppure sositutire gli ammortizzatori???
tenete conto che non devo esasperare le cose, ma solo abbassare la vettura di 2 o 3 cm..
quanto costa l'intervento????
lope":v2jzy8p9 ha detto:mi viene in mente la faccia dell'ingeniere collaudatore alfa ieri parlando di "rifare l'assetto" :asd)
lope":3vztlq7c ha detto:ha fatto una faccia molto eloquente del tipo "ehhh? modificare???" :lol:
visto tutto il lavoro che c'è dietro, cambiare qualche pezzo a caso per abbassare l'auto in effetti non so se porta a vantaggi o svantaggi
lope":1mj9gstg ha detto:basta tenere presente che così si tede a peggiorare il comportamento dell'auto nelle situazioni di guida al limite, tutto qua
TheBiker78":1jij8dah ha detto:Anch'io ho qualche dubbio che la premiata ditta eibach + bilstein peggiorino il comportamento :confusbig)
Però non si può mai dire, ogni giorno ne scopri una nuova.
giakomino":18vjgdrd ha detto:TheBiker78":18vjgdrd ha detto:Anch'io ho qualche dubbio che la premiata ditta eibach + bilstein peggiorino il comportamento :confusbig)
Però non si può mai dire, ogni giorno ne scopri una nuova.
boh, io nn è che ho qlc dubbio....e che essendo ignorante nn lo so, e chiedevo lumi a persone + esperte di me :OK)
può anche essere che si peggiora, dato che cmq l'assetto originale è studiato nei minimi dettagli appositamente per quella vettura.... eibach e bilstein nn credo che studino come fa l'alfa per ogni singolo ammo o molla..... ma potrei sbagliarmi :ka)