Ciao ragazzi,devo cambiare i miei ammo con i bilstein sprint allora ho pensato perchè non vedere nel club se c'è ancora qualcuno che ha intenzione di comprare gli ammo,magari facendo un bel acquisto comunitario,voi che dite???
147fast":20kr8gt3 ha detto:Sarei interessato anch'io però per gli Sport!
147fast":2mmjzvsk ha detto:Perchè ora ho gli Sprint + Eibach ma per i km che faccio sono troppo rigide le molle, allora mi sto decidendo X Molle originali+Bilstein Sport :OK)
147fast":prjx7138 ha detto:Si tanto la mia non era altissima anzi... e poi cmq la taratura degli ammo Sport è uguale agli Sprint! :OK)
lelesch81":3kyb9xh8 ha detto:se monto solo gli ammo e tengo le molle originali quanto varia la macchina ?? :asd)
lelesch81":29mloe1s ha detto:se monto solo gli ammo e tengo le molle originali quanto varia la macchina ?? :asd)
squalettoge":t566pvrf ha detto:lelesch81":t566pvrf ha detto:se monto solo gli ammo e tengo le molle originali quanto varia la macchina ?? :asd)
dicono che sia una cosa molto consigiata..
volendo chiedo che prezoz mi fanno con piu kit.. x ora sto a 25% in meno :nod)
squalettoge":2skqdj3y ha detto:lelesch81":2skqdj3y ha detto:se monto solo gli ammo e tengo le molle originali quanto varia la macchina ?? :asd)
dicono che sia una cosa molto consigiata..