rientranza paraurti anteriore

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
stamattina ho notato di avere sul lato sinistro dello scudo del paraurti anteriore (quello dove non c'è la targa), una sorta di rientranza come se fosse un bozzo circolare che si nota all'ombra. Come posso riallinearlo? la vernice non è saltata è tutto integro penso che sia rientrato appena un pò qualcosa che si trova dietro il paraurti dando così quell'effetto un pò rientranza.

115jtdBologna":3bd64nbc ha detto:
Dubito che sia un problema risolvibile senza stuccare e riverniciare... Puoi postare una foto?

ecco la foto anche se non si vede quasi nulla dipende da che punto guardi la macchina per esempio guardandola di lato si nota una leggerissima concavità in quel punto

guarda siccome mi hanno tamponato circa 7 giorni fa, il mio paraurti ha un bozzo simile, il carrozza mi ha detto che lo riscalda con il phon e lo ripara, e mi ha assicurato un buon lavoro, prova a passare da un carrozza e vedi che ti dice.

mallopippo":s61qzke9 ha detto:
guarda siccome mi hanno tamponato circa 7 giorni fa, il mio paraurti ha un bozzo simile, il carrozza mi ha detto che lo riscalda con il phon e lo ripara, e mi ha assicurato un buon lavoro, prova a passare da un carrozza e vedi che ti dice.

quindi potrei provare anche da un levabolli??

levabolli??
guarda dalle mie parti esiste una figura mitologica... il carroziere; metà uomo metà carrozziere metà levabolli metà meccanico meta' preparatore estestico, un ladro per intero... :rotolo) :rotolo) :rotolo) adesso non so se il levabolli sa fare sto lavoro, pero puoi provare...domandare non costa nulla ;) ;) ;) ;) in alternativa il carrozza dovrebbe essere in grado di farlo, anche perche il mio mi ha detto che deve scaldare il para e risagomarlo, penso che ci vogli un po di manualita a fare ste cose.

mallopippo":32ztwxyp ha detto:
levabolli??
guarda dalle mie parti esiste una figura mitologica... il carroziere; metà uomo metà carrozziere metà levabolli metà meccanico meta' preparatore estestico, un ladro per intero... :rotolo) :rotolo) :rotolo) adesso non so se il levabolli sa fare sto lavoro, pero puoi provare...domandare non costa nulla ;) ;) ;) ;) in alternativa il carrozza dovrebbe essere in grado di farlo, anche perche il mio mi ha detto che deve scaldare il para e risagomarlo, penso che ci vogli un po di manualita a fare ste cose.

ok allora domani provo dal mio d
se non fosse possibile visto che sono di napoli anche via mail mi daresti l'indirizzo del tuo???