Rieccoci con le 100 w

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
39
Taranto
Ciao a tutti! Eccomi qui ; ho montato le 100 w anabbaglianti e 55 w abbaglianti tutti e due bianchissimi......per adesso e speriamo bene il faro nn si riscalda proprio e nelle giornate "calde" diventa si bollente ma non tantissimo, insomma la mano ci sta sopra va.....Comunque, sono qui per chiedervi un consiglio, voglio mettere le posizioni bianche ma non le trovo.......dicono nella mia città che sono introvabili sia per 147 che per 156 (io ho la 156) e sono disperato!!!!!!! Sapete se esistono e dove posso trovarle??? Vanno bene sia a led che non! Poi comunque vi posto un pò di foto delle lampadine.......che dire luce stupenda ma soprattutto strafiga.......Ciao e grazie

La luce strafiga purtroppo è solo priorità degli xenon, provato sulle mie spalle qualche giorno fa... riguardo le lampa di posizione, monta le philips che sono le uniche a non dare problemi con il check control del body! Se monti altri modelli avrai la spia lampa bruciata sempre accesa! A me debbono arrivare, le ho prese su ebay.. ciauz...

Scusa le philips quanto le hai pagate?? A me l'unico negozio di taranto me le dà a 40 € :lol21) :lol21) .......un pò troppo direi! Ma che tu sappia sono bianche bianche? Perchè un altro deficente mi diede delle OSRAM che vantava tanto ed erano giallissime!!

No vabè non posso! Devo mettere i codolini e spendere i soldini li! E poi forse fra un annetto o anche prima la 156 potrebbe diventare una 159!

io per un ragazzo mi terrei stretta la 156, dovevo prenderla pure io ma purtroppo nn ci stava in garage, poi avevo paura di problemi di pacheggio etc. quindi ho ripiegato in senso buono sulla 147.

cmq x le posizioni bianche ce la discussione delle piaa... nn l hai letta? e tu julian nn gli dici nulla ke le hai messe pure te?

il mio elettrauto le philips
bianche di 100 w li vende a10 euro l'una , ma ancira non li ho montate sono combattuto............ voi che mi consigliate ,non vorrei che la macchina sembrasse un po tamarra :cool:

Senti io le ho montate.....non è assolutamente tamarra, anzi è piu "signora" come macchina perchè sembrano alle xeno! Però io ho preso luci da 40 € la coppia eh! La qualità si paga! Poi magari ti posto delle foto!

cuoresportivo86":26krdgx0 ha detto:
Senti io le ho montate.....non è assolutamente tamarra, anzi è piu "signora" come macchina perchè sembrano alle xeno! Però io ho preso luci da 40 € la coppia eh! La qualità si paga! Poi magari ti posto delle foto!

:OK) qualche foto per rendere l'idea sarebbe bello

mi sa che in questi giorni di tempo libero, quasi quasi.............

ma sono legali queste lampade ,non è che se mi fermano ho problemi

Le 100w non sono legali, ma credimi non danno fastidio a nessuno per niente....appena metto le foto vedrai che sono molto potenti come luce ma non si notano che sono 100w........e poi scusa non si è mai visto che ti fermano e controllano il wattaggio delle lampadine scusa! Nel caso tu di' che hai lampade normali bianche da 55w....ma vai tranquillo comunque!

No no a me nn me ne frega niente! Credetemi non è che sono tremende che attirano l'attenzione! Qui poi nella mia città tantissime auto hanno le lampadine bianche e nessuno gli ha mai dato fastidio!

Vabè che a te non ne freghi niente è un altro discorso, io dico solo di non dire agli altri "vai tranquillo", "non controllano mai" e cose simili.

Io ho su gli Xeno e so di poter essere multato o peggio, ma quando ne parlo la prima cosa che dico è che non sono regolari e che se volessero mi farebbero storie avendo pienamente ragione.

Vabè è chiaro che se è qualcosa hanno ragione! Ma siccome non si è mai visto che controllano il wattaggio delle lampadine (come poi?) e al massimo cominciano a rompere le ***** se si ha un'auto con hard tuning e allora troppo vistosa ecc.....ma se uno ha un'auto non esagerata chi ti ferma nemmeno se ne accorge che hai le lampadine bianche !