ridipingere cerchi in lega da 16

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao a tutti vorrei sapere , quanto puo costare far ridipingere i cerchi in lega da 16 di una 147 vi mostro la foto dei cerchi ciao e grazie

Allegati

• cerchi.jpg
    cerchi.jpg
    21.8 KB · Visualizzazioni: 3,431
se vuoi risparmiare preparali già carteggiati te e li porti fare,dipende da che rapporti hai col carrozziere

livion2006":vpm2c0o2 ha detto:
ciao a tutti vorrei sapere , quanto puo costare far ridipingere i cerchi in lega da 16 di una 147 vi mostro la foto dei cerchi ciao e grazie

Quelli sono i cerchi della 156 che mi piacerebbe mettere su sulla mia 147, tu li hai montati sulla 147 ? se si mi potresti mandare qlk foto? perchè prima di acquistarli mi piacerebbe vedere come starebbero :)

Sei all'incirca sulle 50€ a cerchio o poco meno se è onesto :):) fa conto che per fare un buon lavoro deve sabbiarli e in genere ci vogliono dalle 10 alle 20€ a cerchio..quindi sai già tra 40 e 80€, poi ci vogliono sulle 50/60€ di materiale...più la manodopera..1 o 2 ore..fa il conto..sei tra i 200 e i 300€ :)

FrenkyFitta":23x05h52 ha detto:
autoren":23x05h52 ha detto:
serve a nulla sabbiarli,2-300 euro è un prezzo folle

Non serve a nulla sicuro? Quanto tempo fa hai verniciato i tuoi?
1 anno fà..sulla clio li feci addirittura con la bomboletta :asd) non serve no,basta una carteggiata visto che la base c'è già ed è pure buona.A meno che non siano massacrati ma dubito vengano acquistati allora

Se vuoi un lavoro fatto bene e che dura nel tempo devi sabbiarli, fondo e vernice..altrimenti dopo qualche anno si sfogliano..è soprattutto al minimo tocco di marciapiede salta il colore..se sabbi questo non succede...

mah se lo dici te :ka) allora si sfoglierà anche la tua auto visto che non l'hai sabbiata :elio)

FrenkyFitta":2t71o2mr ha detto:
Se vuoi un lavoro fatto bene e che dura nel tempo devi sabbiarli, fondo e vernice..altrimenti dopo qualche anno si sfogliano..è soprattutto al minimo tocco di marciapiede salta il colore..se sabbi questo non succede...
ma và :asd) soldi buttati..faccio prima a prendere 4 cerchi nuovi

autoren":283t25in ha detto:
mah se lo dici te :ka) allora si sfoglierà anche la tua auto visto che non l'hai sabbiata :elio)

Genio xD la macchina e diversa:) è diversa la vernice dei cerchi da quella da carrozzeria non lo sai??:):) sull'Auto va vernice normale...sui cerchi va quella per medio/alte temperature...

caspita dimenticavo che sei carrozziere :splat) fate come vi pare,i soldi sono i vostri :OK)

lasciamo stare :asd) :ciao) genio :D 200 euro buttati
Genio xD la macchina e diversa:) è diversa la vernice dei cerchi da quella da carrozzeria non lo sai??:):) sull'Auto va vernice normale...sui cerchi va quella per medio/alte temperature...
anche se fosse..c'entra nulla con la sabbiatura