Ricoverata la mia bimba.........

fecotza

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
109
0
16
Cagliari
Da ieri la mia :inocchio) è ricoverata per i problemi di rumorosità del cambio, sospensioni rumorose e maniglia interna bloccata.......speriamo bene la macchina ha solo Km 5300........
Ciao a tutti

Da ieri la mia è ricoverata per i problemi di rumorosità del cambio

Ciao, ti posso chiedere che tipo di rumore fa il tuo cambio?
Anche io ho avuto problemi di rumorosità, soprattutto in folle.
L'ho portata in assistenza l'anno scorso e il problema sembrava risolto, ma ultimamente sta cominciando a rifarlo, per ora solo a macchina fredda.

Grazie e ciao

147-Fa":1ho39l7c ha detto:
Da ieri la mia è ricoverata per i problemi di rumorosità del cambio

Ciao, ti posso chiedere che tipo di rumore fa il tuo cambio?
Anche io ho avuto problemi di rumorosità, soprattutto in folle.
L'ho portata in assistenza l'anno scorso e il problema sembrava risolto, ma ultimamente sta cominciando a rifarlo, per ora solo a macchina fredda.

Grazie e ciao
Il problema mi è stato diagnosticato ieri, forcella del cambio storta dovuto probabilmente a un errato montaggio in catena ..........questo ha danneggiato anche il selettore......
La macchina ha solo Km 5000

Cerco di ritrovare la scheda dell'intervento che avevano fatto alla mia.Vediamo se è lo stesso problema.
Cmq non mi spiego perchè la mia stia ricominciando a farlo.
Auguri per l'intervento sulla piccola.

Ciao

147-Fa":za3fum2q ha detto:
Cerco di ritrovare la scheda dell'intervento che avevano fatto alla mia.Vediamo se è lo stesso problema.
Cmq non mi spiego perchè la mia stia ricominciando a farlo.
Auguri per l'intervento sulla piccola.

Ciao

Mi faresti un grosso favore.............i tempi si allungano non mi hanno ancora chiamato quanto tempo impiegarono per la tua????
Sono un pò deluso da come sta andando questa macchina l'ho comprata intorno al 20/10/04 quindi quasi 4 mesi e ho fatto solo Km 5000 ma non perchè non dovessi usarla ma solo perchè avevo paura di rimanere appiedato......la mia media infatti è di Km 2500 al mese.............

Sto fine settimana cerco per bene e lunedì spero di riuscire a farti sapere qualcosa.
La mia l'hanno tenuta dalla mattina alla sera.
Perchè hai paura di rimanere appiedato?
Io a parte qualche cigolio, che comunque sto sistemando poco alla volta, non ho l'impressione che mi debba lasciare a piedi.

Ciao
:ciao)

147-Fa":2zf7jsmw ha detto:
Sto fine settimana cerco per bene e lunedì spero di riuscire a farti sapere qualcosa.
La mia l'hanno tenuta dalla mattina alla sera.
Perchè hai paura di rimanere appiedato?
Io a parte qualche cigolio, che comunque sto sistemando poco alla volta, non ho l'impressione che mi debba lasciare a piedi.

Ciao
:ciao)

Appiedato perchè qualche settimana prima non riuscivo a disinserire la terza.............. se non dopo averla forzata
speriamo bene

Ritirata.....

Allora la riparazione è stata lunga :crepap) ma alla fine si è risolto tutto :OK) , il problema era il selettore esterno che si trova sopra il cambio, quello dove arrivano i cavi di innesto e disinnesto marce, il meccanico mi ha detto che la forcella che lo fa ruotare era storna , per sicurezza ha aperto anche il cambio per verificare gli ingranaggi e mi ha detto che era tutto ok........avevo anche il solito rmore alla barra ma quella è sata solo lubrificata infatti visto che a brevissimo arriverà quella modificata.
Speriamo bene

Purtroppo non riesco a trovare la fattura...ho provato a chiedere ai miei se per caso è a casa loro...attendo che mi facciano sapere qualcosa.

Buona giornata