ricorso help!!!

gigio

Nuovo Alfista
5 Novembre 2006
22
0
1
:help) dovevo fare il processino dal giudice di pace per 3 verbali..non mi hanno chiamato e allora io non mi sono presentato,ora i verbali li hanno in archivio ma quello che voglio sapere è quando mi arrivera la'importo da pagare.. il processo era ad ottobre e ancora a oggi 20 gennaio 2007 non mi è arrivato niente..che faccio?mi arriverà doppia o cosa? aiuto mi pignolano la nasona!! :schok)
 
gigio":3nsmosjw ha detto:
:help) dovevo fare il processino dal giudice di pace per 3 verbali..non mi hanno chiamato e allora io non mi sono presentato,ora i verbali li hanno in archivio ma quello che voglio sapere è quando mi arrivera la'importo da pagare.. il processo era ad ottobre e ancora a oggi 20 gennaio 2007 non mi è arrivato niente..che faccio?mi arriverà doppia o cosa? aiuto mi pignolano la nasona!! :schok)

...non sò i dettagli della vicenda quindi posso solo dare indicazioni approssimative... se il ricorso era al Giudice di Pace competente per territorio non dovrebbe raddoppiarsi il verbale (sempre se tu hai perso...) se era alla Prefettura è possibile che la sanzione venga raddoppiata.
Ti consiglio di informarti però...il rischio è che tu non sappia più nulla per un paio di anni e poi ti ariva una bella cartella esattoriale alla quale fare ricorso è molto più complicato...
 
Top