riconoscimento vocale tel. macchina,help

marcomix

Nuovo Alfista
13 Agosto 2008
1,123
0
36
roma (pigneto)
:hone) sono riuscito a registrare i nomi sul riconoscimento vocale del telefono veicolare, ma poi ogni volta che richiamo un nome continua a ripetermi "riprova".
Ai voglia di strillare come un ossesso, tant'è che le persone che mi guardano dall'esterno mi prenderanno per matto.
Mi chiedo ma ci sono dei microfoni appositi installati all'interno per questo.

:147)

marcomix":1nh4nrlb ha detto:
:hone) sono riuscito a registrare i nomi sul riconoscimento vocale del telefono veicolare, ma poi ogni volta che richiamo un nome continua a ripetermi "riprova".
Ai voglia di strillare come un ossesso, tant'è che le persone che mi guardano dall'esterno mi prenderanno per matto.
Mi chiedo ma ci sono dei microfoni appositi installati all'interno per questo.

:147)

L'unico microfono è sulla plafoniera anteriore che io sappia...

a me funziona benissimo invece tanto che la gente si sorprende...

p.s.
non ci hai detto niente.
l'auto è nuova o usata? il connect è di serie o montato dopo?
da chi?
gli altri comandi funzionano?
:shrug03)

si il nav è originale. è ovvio.
ho chiesto se è di serie o è stato installato dopo (può anche darsi che tu non lo sappia essendo usata...)

inoltre ho chiesto: le altre funzioni vocali non vanno?

Sorry,si il nav è di serie, gli altri comandi voc. ancora non li ho provati.
La macchina ce l'hò solo da un mese e ancora non conosco bene tutti i funzionamenti del nav.Quali altri com. voc dispone il nav? :help)
MI sono dimenticato non ho il libretto dell'istruzioni, in macchina non l'ho trovato.
Dove si può trovare?

marcomix":3s9i58o0 ha detto:
Sorry,si il nav è di serie, gli altri comandi voc. ancora non li ho provati.
La macchina ce l'hò solo da un mese e ancora non conosco bene tutti i funzionamenti del nav.Quali altri com. voc dispone il nav? :help)
MI sono dimenticato non ho il libretto dell'istruzioni, in macchina non l'ho trovato.
Dove si può trovare?

all'alfa.
quando schiacci il bottone dei comandi vocali esce la lista di tutti i comandi...se sono pochi e solo per la parte telefonica hai il nav mod. vecchio...
che anno è l'auto?

ma i nomi li hai memorizzati?
cioè li ripete con la tua voce?
allora il microfono è OK.
qual'è il tuo problema?