riconoscere tipo di lampada xeno per sostituzione

A

Anonymous

Guest
Buongiorno a tutti!
Ieri sera ho acceso la macchina e dopo ave accesso gli anabbaglianti ho notato che la lampada di destra emanava una luce rosastra..
E' andata la lampada secondo voi? sono lenticolari.. non so se la cosa cambia..
Come faccio a riconoscere che tipo di lampada mi serve per sostituire quella guasta? posso farlo da me?

Grazie!

Direi di si, lampada andata, mi porrei dubbi sulla durata residua dell'altra lampada ;)
Dunque, a discapito della data che hai in firma, la tua per avere i lenticolari è una serie 0 prodotta nel 2004, come lampadine xenon originali ha le D2S :nod)

quoto, sicuramente quando tendono al rosa è la lampada che sta andando.
almeno così sai che il problema è esattamente la lampada e non magari la ballast.
ok dubbi anche sull'altra ne avrei anche io, però visto che le d2s non cinesi (ossia osram philips etc) costano un botto, io cambierei solo quella incriminata...

invece no non vanno molto bene.
a parte che sono di marca ignota, quindi non hai garanzie, 5000K sono troppi. quelle di serie hanno 4300K.
non per niente le vendono a meno.

Cambiandole entrambe non posso scegliere la gradazione che preferisco?

si ma tieni conto che se le montano da 4300 non è un caso, è la gradazione che ti dà la miglior visibilità e resa cromatica.

am78_ud":1pw01w7b ha detto:
si ma tieni conto che se le montano da 4300 non è un caso, è la gradazione che ti dà la miglior visibilità e resa cromatica.
Se una persona vuole spendere poco possono andare benissimo!
Certo non dureranno come le originale ma andranno comunque bene e la garanzia te la darebbe il venditore!

Altrimenti c'è anche Xenonlamp che commercializza queste lampadine. Costano di più, ma c'è anche garanzia di maggiore qualità, si sa che sono sempre prodotte lì però ci sono differenze tra i prodotti :nod)
Io sulla MiTo, in sostituizione degli xenon originali, monto Xenonlamp e mi trovo ottimamente.