Ricolorare le plastiche - Edit, risolto.

Crank

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2008
90
0
6
Umbria
La plastica traforata grigia tra il cofano ed il vetro (quella dove sono innestati i tergicristalli) mi si è scolorita tantissimo, risulta macchiata e consumata. Pensavo di ricolorarla ma non so che prodotti usare...
Tanti anni fa comprai una vernice con applicatore in spugna, simile ai lucidi da scarpe, dubito però che riuscirò a ritrovarla. Mi consigliate qualche alternativa?

Ps vorrei evitare le vernici spray che mi costringerebbero a smontare il pezzo.

:grazie)

Edit... Ho trovato il rinnova spoiler dell'arexons, credo andrà bene.

:Ball)

DevilBoss86":h90c1rzn ha detto:
il rinnova spoiler ti dura 3 giorni, smontala e falla riverniciare come ho fatto io ;)

Vabbè si puo tranquillamente verniciare da soli...tu che colore hai fatto ?
Nero lucido? io pensavo che essendo una plastica, per riprendere il colore della plastica sia meglio nero opaco.

DevilBoss86":3m4rrm9l ha detto:
il rinnova spoiler ti dura 3 giorni, smontala e falla riverniciare come ho fatto io ;)

Quello che avevo tanti anni fa era piuttosto resistente, questo dell'arexons non saprei ma al limite gli spruzzo un po' di trasparente acrilico sopra, non me la sento di smontarla perchè non la tengo in garage e qualsiasi intervento lo devo fare in mezzo alla strada, mi è scomodo.
Oggi ci ho messo un coprisedile massaggiante che avevo, fa schifo esteticamente ma è uno scialo. :lol2)