Ricircolo automatico

Nighthawk

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
762
0
16
40
Teramo
ciao a tutti..

da un po di tempo ho questa curiosità!!

Io ho una 147 mjet del 2003.. volevo sapere dove si trova il sensore che regola il ricircolo automatico e se ogni tanto ha bisogno di essere pulito!!

Visto che non sono un mago di meccanica, sarebbe meglio una descrizione accompagnata da un paio di foto!!

Ciao e grazie!!

Nighthawk":zxve9cv7 ha detto:
ciao a tutti..

da un po di tempo ho questa curiosità!!

Io ho una 147 mjet del 2003.. volevo sapere dove si trova il sensore che regola il ricircolo automatico e se ogni tanto ha bisogno di essere pulito!!

Visto che non sono un mago di meccanica, sarebbe meglio una descrizione accompagnata da un paio di foto!!

Ciao e grazie!!

ciao forse mi sbaglio,puodarsi ke sto dicendo una cavolata,cmq il sensore mi sembra ke sia quel pallino,al centro del cruscotto...

Saturno147":2dzrwazg ha detto:
ciao forse mi sbaglio,puodarsi ke sto dicendo una cavolata,cmq il sensore mi sembra ke sia quel pallino,al centro del cruscotto...
quello è il sensore irraggiamento (solo per chi ha il clima automatico). L' altro di cui si parla sopra non so cosa sia

giangirm":47gg3ya4 ha detto:
Saturno147":47gg3ya4 ha detto:
quello è il sensore irraggiamento (solo per chi ha il clima automatico). L' altro di cui si parla sopra non so cosa sia

ma anke ki ha il clima manuale cel ha....

Credo si riferisca al sensore odori, ma non saprei dire dove si trova :ka)

Grazie max... è proprio quello che stavo cercando ma non sapevo ci fosse già una discussione aperta!!!

Grazie a tutti!!