ricircolo aria condizionatore manuale

Bisang

Nuovo Alfista
2 Marzo 2013
37
0
6
salve sulla mia alfa 147 secon da serie del maggio 2005, noto che quando accendo la macchina la spia di inserimento del ricircolo aria interna è sempre accesa, premetto che ho appena preso quest'auto e nn so se ciò è un difetto o una regolare funzione anche perchè sul manuale d'uso nn ho trovato nuall!!!!

Bisang":1cnxpf26 ha detto:
salve sulla mia alfa 147 secon da serie del maggio 2005, noto che quando accendo la macchina la spia di inserimento del ricircolo aria interna è sempre accesa, premetto che ho appena preso quest'auto e nn so se ciò è un difetto o una regolare funzione anche perchè sul manuale d'uso nn ho trovato nuall!!!!
quando metti la manopola della velocità ventola a zero, entra in automatico il ricircolo. Però puoi comunque disattivarlo tu manualmente, ma in tutti casi a ogni riavvio della macchina, sarà nuovamente attivo ( a meno che non ci sia una velocità di ventola inserita).

Grazie mille!!!, quindi dovrò tenere la ventola sempre accesa almeno alla prima velocitá!!! Quella lucina mi da fastidio!!! Ma col ricircolo inserito la macchina consuma di più o è una balla!!!!

Bisang":o9jhey3m ha detto:
Grazie mille!!!, quindi dovrò tenere la ventola sempre accesa almeno alla prima velocitá!!! Quella lucina mi da fastidio!!! Ma col ricircolo inserito la macchina consuma di più o è una balla!!!!
:crepap) :crepap) ahahahah questa non l'avevo mai sentita.. Non penso c'entri il fatto che entra aria o meno all'interno dell'abitacolo per quanto riguarda i consumi. Comunque se tu vuoi la lucina spenta, non è necessario che tieni la ventola accesa, puoi anche tenerla a 0 e disattivi tu il ricircolo.