Richiesto preventivo assetto

AL

Nuovo Alfista
29 Marzo 2007
583
0
16
VE-TV-UD
Ciao a tutti.
Sono quello che monta i mad e vuole cambiare assetto. Ho richiesto un preventivo per Bilstein e koni. Il mio fornitore mi ha sparato 900 euro per i primi e 1000 per i secondi (per fortuna mi ritira i miei a 500 euro). Praticamente la differenza è minima...
Il primo kit è il classico b8 + pro-kit, il secondo è il koni sport regolabile in taratura con molle h&r. Gli fsd me li ha sconsigliati perchè non sono tanto rigidi, come invece li vorrei io.
A voi pareri o consigli su queste due alternative.. :)
Ciao!

Allora in acquisti comunitari trovi i bilsein a prezzo molto piu conveniente(730e).

Sono ambedue ottimi ammo, io preferisco i bilstein.

marko.gem":30pw4n24 ha detto:
Allora in acquisti comunitari trovi i bilsein a prezzo molto piu conveniente(730e).

Si però non recupero i soldi dei miei!!!! ;)
Quindi poi spendo uguale!!

I koni FSD sono ottimi,le auto a mò di tavola sono inguidabili,a mio giudizio,in particolar modo sul bagnato e causa strade che ci ritroviamo.. :nod)

teknomotion":35jin0ek ha detto:
I koni FSD sono ottimi,le auto a mò di tavola sono inguidabili,a mio giudizio,in particolar modo sul bagnato e causa strade che ci ritroviamo.. :nod)

Però gli sport si possono tarare a personale piacimento. Gli fsd da come ho capito fanno un pò come pare a loro. Poi da me le strade non sono tanto male... :nod)

marko.gem":2zpn3o6c ha detto:
AL":2zpn3o6c ha detto:
marko.gem":2zpn3o6c ha detto:

Si però non recupero i soldi dei miei!!!! ;)
Quindi poi spendo uguale!!

Almeno che non riesci a venderli da solo si

Costano 600 euro nuovi e me li ritira per 500........

AL":c1ppjdpn ha detto:
Però gli sport si possono tarare a personale piacimento. Gli fsd da come ho capito fanno un pò come pare a loro. Poi da me le strade non sono tanto male... :nod)

Si potranno anche tarare a piacimento,ma rimangono dei sassi,a mio parere...secondo me gli FSD sono migliori come risposta.. :OK)

Ok saranno anche comodi ma non sportivi, li fanno con lo stelo lungo per poter montare anche molle originali... Sono un punto di mezzo tra gli originali e gli sportivi, un pò come quelli che monto e che non sopporto.. :boxe)

AL":mhwctqhp ha detto:
Ok saranno anche comodi ma non sportivi, li fanno con lo stelo lungo per poter montare anche molle originali... Sono un punto di mezzo tra gli originali e gli sportivi, un pò come quelli che monto e che non sopporto.. :boxe)

Se proprio vuoi una tavola non prendere gli FSD (io li monto), anche se io ti consiglierei quelli seno poi andare in giro in citta diventa troppo stressante.
Io mi ci trovo molto bene al max forse in futuro montero le barre di torsione