Richieste foto Spoiler Helvetia

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
39
Torino
Ciao a tutti... è da u n po che ho in mente di metter lo spoilerino GTA sulla mia 147 restyling... solo che originale costa quanto la macchina :asd) e della lester fa abbastanza ca**re. :lol2)
Resta l'alternativa HELVETIA... so che molti di voi lo montano ma ho visto che alcune hanno le "alette" laterali che escono un po dalla linea del cofano...
Chi di voi è cosi gentile da postare qualche foto per vedere come sta sulla vostra?

p.s. SOno di Torino... qualcuno mi puo consigliare un buon carroziere in grado di saperlo verniciare a regola d'arte??
Grazie!!!

Ottima idea! :clap)
Le foto te le metterà che lo possiede, io sulla 147 lo avevo ma si trattava di una serie 0...
Sulla restyling vetro e portellone sono bombati in modo leggermente diverso, di conseguenza per avere un'applicazione perfetta dello spoiler a filo con il portellone stesso è necessario limare un po' i piedini dello spoiler, quelli che si incollano al vetro.

147jet":137m1hzh ha detto:
...è necessario limare un po' i piedini dello spoiler, quelli che si incollano al vetro.

eh infatti è proprio questo il dilemma... perche dubito ci sia qualcuno che lo sappia fare davvero bene... è piu facile montarlo cosi com'è... :KO)

So che il colore nero carbonio cela leggermente le forme dell'alettone Helvetia, ma giusto per darti un'idea ti posto un'immagine della mia. :)
foto147003.jpg

A maggior ragione ti torna utile il forum.
Sicuramente più di un utente del torinese con lo spoiler montato correttamente lo trovi!

Io ai tempi ho comprato un lester;il carrozziere mi ha fatto subito notare che non si poteva montare così come si presentava,ma dopo qualche limatina nei punti giusti ha fatto un ottimo lavoro,anche come verniciatura.
Quello che ti consiglio è di affidarti ad un bravo carrozziere che ci mette impegno,e anche se paghi qualcosa in + non ti ritovi con un pezzo di plastica storto appiccicato alla meno peggio.