richiesta

macchi

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2007
12
0
1
lainate domicilio
scusatemi è la prima volta che entro in questa discussione mi aiutate per poter leggere le risposte che mi mandate :sic)

In che senso..? :confusbig) Cmq puoi tenere sotto controllo il topic che ti interessa,in basso a dx puoi clikkare su "controlla questo topic" e ti arriva via mail una segnalazione ogni volta che ricevi una risposta..

teknomotion":3mrflnoc ha detto:
In che senso..? :confusbig) Cmq puoi tenere sotto controllo il topic che ti interessa,in basso a dx puoi clikkare su "controlla questo topic" e ti arriva via mail una segnalazione ogni volta che ricevi una risposta..

se il senso era quello si, esatto. :nod)

Per il resto, metti titoli chiari macchi e posta nelle sezioni appropriate. Sposto in Off Topic.

yugs":2zhwnt98 ha detto:
teknomotion":2zhwnt98 ha detto:

se il senso era quello si, esatto. :nod)

Per il resto, metti titoli chiari macchi e posta nelle sezioni appropriate. Sposto in Off Topic.

confermo quello che handetto i miei vicini... anzi soprastanti :p
per controllare i topic dove hai scritto clicca su "controlla questo topic" (è quello che ho fatto anch'io appena mi ero iscritta :OK) )