Richiesta Vostri Pareri

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao a tutti... per la mia bella gattona in arrivo.. (nero Kyalami) volevo chiedere se voi sostituireste i vetrini delle frecce anteriori (arancioni) con quelle della black line (fumè) e quelle laterali (bianche) anch'esse fumè...

inoltre per i fari... se ordinareil pezzo di ricambio della black line (stile GTA) o farmeli da me... e eventualmente se sapete come si fanno...

nelle convenzioni ho visto che c'è una concessionaria che applica il 15% di sconto sui ricambi, vale anche per questo tipo di ricambi?? grazie

Ciao!! Anche io sto aspettando la GT nero kyalami e mi sono venute le tue stesse idee!!
Per quelle laterali però ho deciso di lasciarle bianche, mentre quelle anteriori mi piacerebbe averle fumè.
Mi informo sul prezzo standard delle frecce black line (speriamo non sia una fucilata..). Se riescoa sapere qlc ti dico :OK)

gfpiccolo":qetvfbwo ha detto:
nelle convenzioni ho visto che c'è una concessionaria che applica il 15% di sconto sui ricambi, vale anche per questo tipo di ricambi?? grazie
più d'una :OK)
comunque sì vale per tutti i ricambi ;)

Per le frecce laterali, degustibus....dipende se ti piaciono tradizionali o fume bianche o nere...io le prenderei bianche fume` e poi cercherei i fari posteriori lexus magari a led se esistono :elio) !

Per i fari anteriori stile GTA si potrebbe fare anche artigianalmente solo che e` un'operazione un po` delicata.
Questo perche la lente esterna trasparente del faro e` in plexiglass o polimero equivalente e anche la struttura del faro e` in plastica.
I due pezzi son tenuti insieme ad incastro con delle linguette e un silicone particolare che li incolla e garantisce la tenuta stagna.

Quindi per farli fume` devi smontare il faro per intero (e non so se va sganciato anche il paraurti per farlo), poi una volta che ce l'hai in mano (..il faro intendo :sarcastic) ) delicatamente dovresti cercare di sollevare le linguette di aggancio e con un taglierino o cacciavitino piatto far scollare il silicone di tenuta.
Quindi una volta aperto, lasci la lente di plastica trasparente che hai staccato cosi` come e`, e dovresti verniciare di nero SOLO il contorno piu` esterno della parabola cromata del faro e non tutto l'interno se no il faro non illuminerebbe piu` una mazza!

Su per giu` il procedimento e` quello...ma declino ogni responsabilita` :contract) :culo) ;)

teknomotion":16zqq32s ha detto:
Secondo me verrà fuori una bella spesuccia... :asd)

:mecry) si di sicuro..anzi direi garantito visto quanto mi hanno pelato per fare i fari GTA alla mia Gt...:splat)

Cmq le frecce fumè io le ho installate da alcune settimane, belle ma le pensavo più scure..di giorno si vede cmq che sono arancioni fumè..non davvero nere (da spente ovviamente!), costo: 76 euro la coppia di frecce BlackLine! Stica!

Per i fari scuri se non sbaglio in tuning estetico c'è una discussione di un utente che l'ha fatto.

Io ho ovviato il problema e ho ordinato direttamente la blackline :culo)

mcmoff":vul09136 ha detto:
Per i fari scuri se non sbaglio in tuning estetico c'è una discussione di un utente che l'ha fatto.

Io ho ovviato il problema e ho ordinato direttamente la blackline :culo)

Si, sono io :OK) in Tuning Estetico avevo aperto la discussione a riguardo!

:elio)